AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E' tutto finito...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=81413)

frankzap 03-04-2007 11:32

Quote:

Originariamente inviata da Perry
io intanto mi tocco.. #13

siamo in tre................. :-))

cospicillum 03-04-2007 13:47

io sapevo che le alghe potevano scavare nel silicone.......comunque la vasca non si deve aprire dopo un anno...
bravo TRIGLAUCO riparti e anche in fretta , i coralli in quella vaschetta non se ponno guardà!.... :-D :-D ;-)

Supercicci 03-04-2007 14:06

Quote:

Originariamente inviata da frankzap
Quote:

Originariamente inviata da Perry
io intanto mi tocco.. #13

siamo in tre................. :-))

siamo in quattro......

Ma che si può fare per prevenire stà cosa? ci sono indicazioni in tal senso?

Ciao
LUCA

emio 03-04-2007 14:18

a me è successo dopo 14 anni........................certo che un anno è proprio poco................sicuro che fosse incollata bene ?

pieme74 03-04-2007 14:24

Quote:

Originariamente inviata da emio
a me è successo dopo 14 anni........................certo che un anno è proprio poco................sicuro che fosse incollata bene ?

non poteva essere incollata bene...
o perlomeno il silicone non era adatto...

plasson 03-04-2007 14:32

mi spiace cmq ottimo che riparti subito e con una più grande!!!!!

certo che ora ho una certa "ansietta": mi sa che - prima mi tocco e siamo 5 - e poi finisco in fretta a lavoro e scappo a casa a controllare ogni angolo della vasca!!!!!!!

ci metterò un pò ma lo faccio!

:-D :-D :-D :-D

lonza70 04-04-2007 18:39

secondo il mio punto di vista la vasca non era incollata perfettamente, i minuscoli animaletti trovando dei micro pori poi hanno finito l'opera, sinceramente farei visionare la vasca a degli esperti e farei stendere un verbale poi eventualmente chiedere i danni a chi l'ha costruita visto che per legge la merce adesso è garantita per 2 anni salvo dove descritto diversamente ;-) ;-)

Heros 04-04-2007 20:30

uh che incubo

io ho sentito che è più probabile che succeda se viene usato silicone trasparente cha fa passare la Luce..

che silicone aveva? B\N?

spero che non mi capiti mai una cosa del genere altrimenti mi Sparo!!!

Ora parti con la nuova e Spacca Tutti ;-)

triglauco 05-04-2007 19:37

il silicone era nero #07
ma cmq ormai è acqua passata ho finito di saldare il mobile nuovo e ho incollato la sump nuova
da domani apro un post tutto suo con foto annesse ;-)

Heros 05-04-2007 20:08

Bravo

e speriamo che non capiti piu a nessuno!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.