AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   acqua distillata (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=81376)

babaferu 02-04-2007 11:46

io usavo la distillata x le piante carnivore, prima di allestire l'acquario, perchè le carnivore non patiscono eventuali residui (ora acqua osmotica x tutti/e!). credo che la qualità dell'acqua distillata dipenda anche dal processo da cui è ricavata -in genere mi pare si tratti di acqua usata nel raffreddamento di processi industriali- x cui varia anche dalla marca (possono esserci scorie, ma non è detto che ci siano o che siano pericolose x i pesci), sui batteri ho dei dubbi, perchè altrimenti aperta marcirebbe, e questo non mi è mai successo.
credo andrebbero confrontate le marche.
ciao, ba

babaferu 02-04-2007 11:50

ah, una postilla x Tuko: ma lo sai che succede che anche i maschi possono stirare (e non solo le madri o le mogli?). (oppure, come facciamo io e il mio compagno, si può anche decidere che stirare è del tutto superfluo).

TuKo 02-04-2007 11:58

babaferu, ovviamente!!!
Come può succedere che i maschi facciano una lavastovilgie,una lavatrice,passare la scopa elettrica,accudire la bimba,fare la spesa,ect..ect...
Quello che mi domando e com'è che la stessa cosa non avviene quando c'è da tirare su un muro,sistemare un anta di un armadio,appendere mensole,rimettere apposto il paviemento(nello specifico montaggio di parque),ect..ect...

A buon intenditor........... ;-)
Fine OT

babaferu 02-04-2007 12:06

io sistemo le ante dell'armadio, appendo le mensole, aggiusto il lavandino quando perde o quando si intasa... montare un parquet o tirare su un muro non mi è mai successo, x la verità, ma quando ci sarà bisogno mi sperimenterò.
ma magari se non si generalizzasse e si smettesse con questi stereotipi, si starebbe meglio tutti/e, uomini e donne.
a buona intenditrice...
fine ot

TuKo 02-04-2007 12:17

Forse se ci sarebbero meno femministe in cerca di uguaglianza/emancipazione(ormai pienamente raggiunta),pronte a prendere un banalissimo scritto come provocazione/stereotipo si starebbe meglio tutti/e uomini e donne. :-)) :-)) :-)) :-))
Arifine OT

P.S se il topic prende la piega che penso, sarò costretto a ripulirlo togliendo i miei, e tuoi interventi,decisamente meglio continuare via MP,non credi????. ;-) ;-) ;-)

Melodiscus 02-04-2007 12:35

forse se la smetteste di fare disussioni sessiste... non mi sembra la sede per queste argomentazioni vi pare?
A buon intenditor... ;-) ;-) ;-)

Fine OT :-D :-D :-D

TuKo 02-04-2007 12:54

Infati!!
A dover di cronaca ci si è trasferiti in privato ;-)

Melodiscus 02-04-2007 12:56

Perfetto.. DAJE TUKO!!!!!

Giuseppedona 02-04-2007 18:43

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Giusè mi complimento per la tua pazienza che hai avuto nel rispiegare,ottimamente, un discorso trito e ritrito.

#12 #12 grazie TuKo un complimento da te è ancora più gradito!!!! ;-)

Ma comunque non ho fatto altro che chiarire per l'ennesima volta l'argomento, son d'accordo con te sull'utilizzo del tasto "cerca" sempre meno usato dai neo iscritti e ahimè anche dai veterani #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51.