![]() |
il P2P con infostrada non va mai oltre i 50 k al secondo... UN MASSACRO....
e purtroppo io ce l'ho... -04 |
Io sono passato da Alice a Infostrada e ancora me ne sto' pentendo.
A parte il fatto che ci hanno messo piu' di 40 giorni,altro che i massimo 15 che mi avevano garantito,per il passaggio,in cui naturalmente,non navighi.A parte il fatto che perdi la possibilita' di ricevere le email da aliceposta,che il server puntualmente blocca. A parte il fatto che,negli orari di punta,viaggi con la velocita' di un cammello e rimpiango il vecchio modem 56K. A parte il fatto che puntualmente ogni due tre giorni sto' 3-4 ore senza potermi connettere perche' la centrale viene aggiornata,almeno e' quello che mi dicono,naturalmente senza nessun tipo di rimborso. A parte il fatto che scaricare con Emule e' diventato un agonia. Insonna mi sa' che ci sono troppi "A parte".Meno male che la scadenza dell'anno manca poco,mi sa' che torno ad Alice. |
dipenderà dai punti :-) qua da me:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ho provato sopra per provare... e non mi pareva ci fossero problemi, ma come detto non ci metto la mano sul fuoco Quote:
|
pure io non ho problemi di sorta (a parte che come aspettative dovrebbe essere molto + veloce) , ma a quanto vedo va a zone........
in alcune è efficientissimo in altre è da clinica psichiatrica.... -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |