![]() |
beh io il problema delle vibrazioni per ora non l'ho
ho il mobile spesso 2cm e sotto alla sump ho messo del neoprene per attutire le vibrazioni cmq potresti provare a mettere sotto la pompa delle ventose… ci hai provato? :-) |
ll'inizio avevo le ventose poi ho fatto dei cono di silicone come doda.
Pure io Ivane ho il mobile di due cm con polistirolo (lo so che conta poco ma non ho trovato la suddetta roba) e ieri sera di sotto in garage si sentiva vibrare tutto ! incredibile se non lo si sente... Secondo me, ci vorrebbe qualcosa su cui appoggiare la sump che assorba tutte le vibrazioni prodotte dalle pompe perchè coem ho detto non è il rumore in se ma le vibrazioni trasmesse dal pavimento. Ciao. |
Quote:
|
Quote:
|
Neoprene è quella roba con cui sono fatti gli stuoini o materassini da palestra ???
Thanks. |
Questo problema è di tanti... a me vibra la pompa dello schiumatoio, e confermo quello che dice frecciadelledolomiti, si sente più nelle stanze vicine non in quella dove si trova la vasca. La mia sump si trova all'interno di un muretto chiuso con dei semplici sportelli di legno e la notte in camera si sente un bel rumore di fondo -04. Speriamo di risolvere qualcosa con tutti questi tentativi ke ci consigliate.
Ciao |
:-D :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |