![]() |
più che orribile sarebbe stupido. l'unico rammarico è che l'esperienza per il momento è stata fatta sulla pelle di 2 deceduti e un disperso (è sparita anche l'altra femmina di betta, da circa 3 giorni). Il secondo acquario avrà meno pesci e sicuramente meno errori
|
vai tranquillo!!! ;-)
|
la prima non so,
la seconda limnophila heterophila , la terza bacopa |
grazie Pe'llissier. Purtroppo il nome della prima sembra non saperlo nessuno. Tornerò dal negooziante a chiedere se almeno sa dirmi a quale famiglia appartiene, così da restringere il campo di ricerca
|
FiNsAn il pulitore lungo di cui volevi sapere il nome è un farlowella, gran lavoratore ma non economico di acquisto (credo sia quello che mi è costato di più finora...)
|
grazie 1000.. ma ero solo curiosa... nun lo voglio!! :-))
|
ho cmq soddisfatto la tua curiosità no? E' un pesce particolare, nel mio acquario c'è finito per mano di mia mamma, però fa il suo lavoro molto bene e dopo che ci fai l'occhio la sua particolarità diventa quasi bellezza :-)
|
Quote:
cmq è alquanto bruttino il peCCiolotto.... #36# :-)) |
è particolare, però almeno lavora. Ho scoperto anche come si chiama la prima pianta, quella sconosciuta da tutti e la più belle fra le mie. E' un dracena, pianta palustre tutt'altro idonea alla vita in acquari (e questo spiega i peggioramenti dell'ultima settimana). Viva il mio negoziante, che la teneva in acquario con dei pesci e la vendeva per acquatica #23
Per fortuna ho già cambiato negozio #18 |
Quote:
era veramente bellissima quella piantina!!! :-)) peccatto che non sta nell'acquario... #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |