![]() |
Bellissimo Woodoo complimenti per l esemplare
Riguardo l acqua uso quella d osmosi per i cambi che faccio 10% ogni settimana Ora ho qualche problemino con gli avannotti ,appena li sposto riporto tutto allo stato ottimale Ciao grazie e complimenti ancora per la bestiolina :-D |
Woodoo ne approfitto perche hai piu esperienza di me,ora ho terminato una vasca da circa 500 litri netti e li volevo mettere i due oscar che mi hanno regalato
Attualmente i rivulatus con prole sono in una 200 litri ,solo loro,ora ti chiedo secondo te se metto i rivulatus nella 500 assieme ad un altra coppia sempre di loro posso avere problemi per la riproduzione? Beninteso che gli oscar li sposto nella 200 provvisoriamente,in futuro ho in mente un altra vasca da 500 ciao Ferdy |
Quote:
Ciao Enrico |
Ok Malawi,grazie dell info,lascio una sola coppia come giusto che sia...
ciao grazie ancora Ferdy |
aengusilvagabondo ...ti rispondo con calma questa sera ...intanto ti dico che quello che vedi in foto è un maschio (certamente l'avevi capito) ..adesso dominante ...ma prima di lui c'era un'altro maschio ..ancora nella stessa vasca ....con 2 femmine ..in breve ci sono 2 maschi e due femmine ...le cose sono cambiate da quando lui è dominante ...quando era l'altro a dominare in vasca era molto + calma ..per la cornaca l'altro è forse + bello di lui ...è + scuro ..con una pinna bella folta e lunga come questa ...ma leggermanete + piccolo ..non di molto ...forse un centimentro ...ma questo + + alto e largo ...in breve l'altro è molto + affusolato ..e + gibboso di questo ..leggermente, molto belli tutti e due ....se riesco faccio una foto anche al secondo...
PS: io metterei la coppia con tutti i piccoli nel 500 litri ....avresti uno spettacolo a dir poco FAVOLOSO ..quando cresceranno. Nel 200 gli oscar e l'altra coppia #36# #36# #36# |
Sto ultimando l illuminazione e il filtro ,poi ci vorrà almeno 3 settimane per maturarlo,mi hai dato una buona idea ,penso faro' cosi' anche se poi dovro venderne qualcuno ,caspita sono tanti saranno ad occhio 130 circa ....cmq sarà sicuramente un bello spettacolo finchè sono piccoli #36# #36#
Grazie woodoo ciao Ferdy |
I piccoli crescono a vista d occhio oggi faccio qualche foto poi posto
Secondo voi è normale che la femmina continui a scacciare via il maschio in modo abbastanza brusco? Devo preoccuparmi o posso stare tranquillo? ciao Ferdy |
è normale ...TRANQUILLO
|
Grazie Woodoo sempre disponibile :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |