![]() |
Araman, non so cosa dirti....mi auguro che chiunque acquisti il 200 abbia una esperienza diversa dalla mia....anche perche io credo che l'attesa cosi lunga debba valere pur a qualcosa....poi devo dire una cosa....io amo questo hobby da soli 3 o massimo 4 anni e nel corso del tempo ho imprato una cosa.....se non badi a spese o perlomeno non tendi ad economizzare allora vedi anche la differenza....e' vero che molte case si approfittano del nome per sparare certi prezzi che non si giustificano, però la qualità si paga! questo non significa che lo skimmer non mi abbia funzionato perche economico...anzi....però forse se avessi puntato (aspettando un po di + fino a che non avevo i soldi) ad un BK adesso non sarei qui a parlare! cmq sono a mio avviso esperienze che ti insegnano a vedere le cose a livello tecnico con un occhio diverso!
|
bè forse hai ragione, o forse poteva anche darsi che con un Bk avresti avuto magari delle noie di altro tipo...sicuro ch ein america siano stati tutti soddisfatti?
Cmq capisco la tua delusione...una lunga attesa dovrebbe essere sempre ripagata adeguatamente, come d'altronde anche i soldi spesi. Per la cronaca è uscito Il BM160 http://www.atiaquaristik.com/index.php?id=58,0,0,1,0,0 (sto rosicando troppo) -28d# ho sentito dire che la ATI ha creato uno scarico regolabile (come i nuovi che stanno uscendo) da applicare sull'uscita dei vecchi modelli già usciti in modo da fare una sorta di upgrade...sicuro esiste per il 200 e 250, speriamo esista anche per il 150! :-)) Vediamo se la ATi mi risponde! |
ottimo araman...hai colto nel segno....... #36# #36# #36#
|
Signori,
mi sembra che stiate andando un pò OT :-) e dire un pò è diminutivo VASSILI, Ti capisco e ci sono cose che fanno molto male anche a me vedendo quello che succede quà in Italia ed invece come si comportano all'estero. Però ritornando in argomento, stavamo appunto parlando di ATI: Sui prodotti per ora nn ho niente da dire, perchè fino ad adesso la qualità mi sembra buona, però la pompa è SICCE fatta in ITALIA, strano nn ti pare? Ti ricordo anche che ATI ha rinunciato a EHEIM, per quest'ultima adducendo caratteristiche di progettazione non adatte, secondo me ci sono dietro altre motivazioni, non ultima, probabilmente, quella del risparmio. Io ho molto parlato per mail con Ramon, ma perchè a fronte di una data promessa di 2-4 settimane abbiamo abbondantemente superato le 8 (otto). ATI non risponde alle mail, nonostante i clienti facciano delle legittime rimostranze, secondo te i ritardi nella consegna sono una cosa normale? Ovviamente cash all'ordine..... Ramon mi ha anche detto che le proteste le fanno tutti verso ATI, non solo gli italiani, perde + tempo a tenere sotto controllo gli ordini Ati che a mandare avanti il resto. Se nn ci credi contattalo per messenger e vedrai che ti risponde. Ti assicuro inoltre che la qualità LG non ha nulla da invidiare a quella dell'ATI. Termino dicendo che apprezzo la gentilezza dei teutonici, ma ho apprezzato ancora di + la grande disponibilità di alcuni venditori ITALIANI che si sono e si fanno in quattro per accontentare i loro clienti ... per questo, me lo consentirai, nn c'è bisogno di essere tedeschi. Ciao LUCA |
Quote:
|
Ho cancellato l'ultimo messaggio di EMIO.
Proseguirò cancellando ogni messaggio OT. Si parli dell'oggetto del post. Se volete polemizzare parlatevi in MP. grazie |
Ragazzi se volevo parlare di ITALIA-GERMANIA davo un altro titolo al post.....credo che si stiano raggiungendo argomenti non + inerenti all'argomento.....cerchiamo semplicemente di capire del perche lo schiumatoio ATI 200 potrebbe avere dei problemi......poi a me sinceramente dei crucchi non me ne frega una mazza.
|
Rama, #25
|
per lodare un po' i nostri prodotti e per ritornarnare un po' in tema:
a me la pompa Sicce piace tantitssimo, aspira (ad occhio) una marea di aria, cunsuma poco ed è silenziosissima...complimenti alla Sicce! #25 le giranti potranno aver anche dei problemi ma a me va come un treno! questo è un dato di fatto ed non è "per sentito dire" ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |