![]() |
Quote:
dai che stiamo inventando una cosa nuova #25 siamo i pionieri di una nuova tecnica di allevamento dei cambarellus in vasca comune :-)) |
il riccio io lo lascerei stare...
in che senso sporcizia? male che vada si trasforma in un ammasso di fanghiglia... ocio poi quando la togli a non tirare su anche i gamberi... :-D palline nel senso che la prandi a piccole dosi e le appallottoli, mica un unico grande tocco intero! l'utilizzo della lana di perlon per creare rifugi ad avanotti e simili cmq non me lo sono inventata io eh! esisteva già! ;-) :-)) |
ragazzi è un buon periodo nonostante tutto: vi devo dare un'ulteriore splendida notizia: per la prima volta finalmente una caridina/neocaridina ha deposto le UOVAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D Si tratta di una caridina babaulti green, quindi doppia bella notizia, dal momento che è con le bee tra quelle di cui ho meno esemplari, per cui temevo di avre solo maschi/solo femmine! :-)) Se nascono le babaulti nella mia vaschetta mi compensa di tutte le non-riproduzioni avute fin'ora! :-)) Quote:
Palline tipo di mezzo cm l'una (da asciutta?) o più lana ma appallottolata con le dita? Come mai lasceresti stare lo scheletro di riccio? |
LISTA AGGIORNATA!!!
ecco di chi era l'urlo sentito un ora fa, e io che pensavo fossero i vicini! -28d# |
Quote:
#19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 |
foto!
ecco una foto della babaulti: non è il massimo ma le uova si vedono bene :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...lti107_543.jpg
|
ecco subito di meglio....
non è bellissima la mia gamberina? #21 questa la foto l'ho fatta controluce ma con ISO 400, così anche se è un po' falsato il colore si vedono bene le uova in trasparenza :-)) notate che sullo stesso rametto sovrapposta a lei c'è una piccola planorbella rosa :-)) |
-11
|
oh era l'ora!!!!la prima riproduzione di caridina!:))))erano un po legnosette eh, ma sembra che stiano partendo...:))))
E' bella gonfia, si si!!!!! Delle altre ancora nulla?tutto in alto mare? ciao |
finalmente si sono decise!!!Gli hai tolto la tv??? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |