![]() |
Quote:
il riscaldatore non arriva al pannello dove c'e' il termostato... lo schego in titanio ha il cavo di 50 cm -04 fanc... :-D ad ogni modo l'isolante e' solo per tenere stretto il filo in modo che non cada in acqua... :-)) |
Quote:
|
beh ora provero' i nuovi shego come dice NIKO e vediamo se riesco a dormire :-))
|
legalo col filo appeso... funziona ;-)
|
supergippo,
complimenti per l'impianto a norma... se te viene la 626 a casa te fà chiude! o.t. ho lasciato a giando il fertilizzante |
planetbaz, l'impianto e' a "NORMISSIMA" ....er nastro isolante serve solo per tenere il filo... il resto e' tutto siliconato a perfezione... e pannellato !!!
notare pannello elettrico sulla destra... ;-) :-D |
planetbaz, ...mmmma come fa a venire la 626 a casa ?!?!? #19 .. :-D :-D
;-) |
ho visto questi due...
http://www.aquariumconcept.it/advanc...150f087813fed8 ma non capisco #24 la differenza del doppio del prezzo e' data esclusivamente dalla portata che passa da 250 a 350 l/h o anche da altro? onestamente ho notato solo questa differenza ma il doppio di prezzo mi suona un po' strano |
sono uno migliore dell'altro... semplice... :-D
|
Quote:
ma da che lo vedi, anche nel sito loro io vedo che varia solo la portata... mica l'avrai dedotto dal fatto che costa di piu'...vero?!? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |