AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   Botia mangia Ampullarie (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79231)

Pleco4ever 30-03-2007 12:51

Quote:

poi a te è successo (anche se non lo hai specificato) evidentemente ci sono altri fattori che influenzano questa caratteristica tipo l'alimentazione
a me non è che è successo...io DAVO le ampu in esubero di nascite ai miei botia....e dai 5 ai 27 cm tutti quanti ne banchettavano....il mio scopo NON e' convincerTi che il botia mangia le ampu,sarebbe come ostinarsi a dire che il chianti è un vino,parlando con chi sostiene che sia una nuova bibita tipo red bull o burn...
il mio scopo è invece evitare che chi non è pratico creda che il chianti ti metta le aaali(ok magari ai butteri fa questo effetto ma non è quello il punto....)
pucciando quindi ampu e botia nella stessa vasca.
Giusto?
Giusto!
impertinente,
concordo #25

PinnaGialla 31-03-2007 03:16

i miei di piccole pezzature non ci hanno mai banchettato con ampu adulte.
non ho mai consigliato di pucciare ampu con botia.
già il mondo è bello perchè è vario e per chi deve imparare l'educazione, ma alla tua età è accettabile Pleco ;-)

topic noioso ineffetti -31

Pleco4ever 31-03-2007 11:00

Quote:

non ho mai consigliato di pucciare ampu con botia.
Nessuno ha detto che tu lo CONSIGLI....pay attention...
comunque per me la discussione si chiude qui...non mi vache la MIA educazione sia messa in discussione da TE che nel mio piatto non hai mai mangiato,semplicemente perchè OSO contraddirti.
Sehai bisogno chiarimenti ci sono gli MP.
Tanto i botia mangiano le ampullarie.

PinnaGialla 31-03-2007 21:52

-31

concordo per gli mp, se hai bisogno ci sono anche io. ;-)

sabryina 31-03-2007 22:32

la maleducazione è la tua, io non ti ho mai risposto male, tu sì, caro PinnaGialla.

Davide80 06-04-2007 10:17

Quote:

Originariamente inviata da sabryina
Quote:

Originariamente inviata da PinnaGialla
Davide80 #36#
meno male ci sono ancora persone che ragionano e non ripetono a pappagallo tutto quello che gli viene detto -37

e c'è invece chi pensa che ciò che fa lui sia legge, mentre il 99% dice esattamente la cosa contraria.. ma chissà come mai..! #24 #24 #24

aoh ma tu ragioni con la tua testa in base alle tue esperienze o ragioni in base a ciò che ti dicono gli altri? #07
A parte il fatto poi che sto 99% ancora nn l ho visto, e cmq mi piacerebbe vederlo e sentire le esperienze DIRETTE nn "x sentito dire" o "me l ha detto il negoziante"

io sono 12 anni che allevo Botia e vuoi che nn sappia come si comportano?
I miei attuali botia di ben 18 cm l uno, le ampu le usano come stuzzichino..

ovvio che un botia di 7 cm si mangia un ampu piccola ma nn ce la farà mai a mangiarsi un ampu adulta..

poi fai che vuoi ma se uno ti da consigli vedi di evitare di ripete a pappagallo le idee degli altri martellando su un punto (ma allora che cavolo chiediiii) e continuare a scrivere come un oca giuliva "ma il 99 % dice il contrario" ma a me che caxxo me ne frega del tuo utopico 99% riportami esperienze dirette invece di sparare a caso.. http://www.onlyfocus.com/vbulletin/i...ilies/dito.gif
saluti

Pinnagialla lascia stare tanto è inutile nn capirà mai :-D

Pleco4ever 06-04-2007 10:39

Quote:

continuare a scrivere come un oca giuliva
evita

TuKo 06-04-2007 15:32

Vediamo di riportare il topic in binari consoni ad una civile e quanto meno educata conversazione,evitando riferimenti diretti e offensivi alle persone, e alla relativa educazione.
Se il discorso deve continuare fatelo attenendovi ESCLUSIVAMENTE al tema del 3d, e chi ha più buon senso dimostri di averlo facendone uso.

krumbalende 12-08-2007 22:33

ehm che voi sappiate i botia vanno d'accordo con le red cherry!!!!!?

AndreaDoc 12-08-2007 22:38

Predano le piccole...ma non sò con le grandi come si comportino...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07.