![]() |
lg...un bel 900??ma stan uscendo quelli nuovi cn pompe aquabee...meglio aspettare...io intanto rimango a guardare le novità...
|
qlc1 ha visto i nuovi bubble king???sul sito sn tutti cambiati...versione 2007...prezzi aumentati...qlc1 sa qlcosa??
|
Son questi....
http://img.photobucket.com/albums/v6...usiv/Witt2.jpg http://img.photobucket.com/albums/v6...usiv/Witt1.jpg Scaduti parecchio come qualità costruttiva, rifiniture e particolari... mah, saranno anche meglio forse, ma preferisco i vecchi così "a naso"... |
le immagini per ora non si vedono Flavio :-)) si vede che il server host è incasinato.... ma se sono quelli neri, hanno precisato che è un modello di un cliente e non il nuovo modello.
|
attenzione a comprare BK se si rompe qualcosa sono cavoli amari.......................
|
era solo x info...cmq nn sn quelli neri...sn trasparenti e rossi...sn bruttini...e poi visto il costo potevano far di meglio...se poi andate a vedere le parti di ricambio il gioco è fatto...c'è da pregare che i bk siano eterni
|
dato che vivo in germania e credo che ancora il tedesco non lo abbiano cambiato ho letto in varie parti che i korallen zucht sono venduti senza pompe......prezzo decisamente altino se si considera che un ati 250 bubblemaster per acquari fino a 5000 litri te lo porti a casa con 549 euro ivanclusa e spedizione.....
a me gli ati convincono parecchio..e una marca seria...e poi per me la silenziosita e un fattore importante..altrimenti come pompa avrei potuto utilizare il motopompa di mio nonno....motore OM da 25cv.....sai che bolle :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
infatti si legge anche il prezzo delle pompe...aquabee...82 euro per il piu piccolo fino a 240 euro per il piu grande in piu oltre il prezzo dello skimmer...
|
adesso si vedono le immagini... confermo, modello di un cliente, non sono modelli nuovi.
anzi, assomigliano a dei modelli che ATI voleva far uscire tempo fa, sempre con pompe RD. |
x vedere le foto che dico io dovete andare nella sezione shop del sito dei bk...
x vassili: visto che vivi in germania, potresti trovarci dei link e delle foto che parlano bene degli ati bm?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |