![]() |
Managgia!
Niente, non e` la livrea da femmina in ripro, sopratutto il pattern melanico... Mi dispiace! Questa e la femmina coi piccoli : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/sve...nm=3c36re2.jpg http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/sve...nm=a9e2re2.jpg Guarda come sono marcati i colori... Non e` tanto la questione di giallo, quanto il nero delle pinne e della striscia molto forte... La pinna dorsate e le pinne ventrali distese al massimo... e` tutta che dice: "Attenzione! sono pronta a tutto per difendere i piccoli!" :-) :-) :-) |
TuKo, considerando che (da quanto ho letto) la prima deposizione nn va mai a buon fine e quello che ha detto Sve, aspettrò 3/4 giorni se nn dovessi vedere nulla potrei venire a prendermi la femmina di caca??
Sve, eh no...nn ci assomiglia nemmeno un pochetto :-( |
No problem DoppiaC anzi cosi risolviamo in due,perche nella nuova vasca nn potrei metterla
|
Rieccomi qua.
Innanzitutto ringrazio Tuko per la disponibilità. Poi...sono tornato per massacrarvi i zibidin-zibada....con le mie domande :-)) Allora...ho finalmente dato una femmina (vera) al mio maschietto e dopo 1 ora di ambientamento il maschietto già scodava e si gonfiava verso la femmina che a volte rispondeva alle scodate. Oggi volevo fare delle foto per farvela vedere, invece ho scoperto che è rintanata in una noce di cocco e...udite udite...ha sbarrato quasi completamente l'entrata con la sabbia. Posso iniziare a sperare?? |
Quote:
Foto ? Vedi un po , magari esce per mangiare, se non ha ancora deposto... :-D :-D :-D |
Son contento per la piccolina,e non mi sorprende che si sia data subito da fare,povera veniva da oltre due mesi di astinenza ;-) ;-)
|
Sve, appena posso fotografo.
TuKo, :-D Aggiornamenti: la femmina è uscita per poco allo scoperto, nn è giallissima, e si avvicina al maschio inclinandosi su un fianco. |
Bueno!! chiari segni di ripro -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- ;-) ;-)
|
Aggiornamenti.
A quanto pare la femmina a cambiato noce di cocco. Sta sempre dentro con la testa che si intravede appena e scaccia chiunque si avvicina. A volte esce dalla noce (per pochi istanti) ma il maschio entra al posto suo. L'unica cosa che nn mi convince è il colore, nn è giallissima. |
Quote:
Tu guarda il link della femmina coi piccoli... dovrebbe essere cosi`...anzi ne ho altre due che covano(managgia a loro!!!) e sono tutte come quella del link... :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |