![]() |
Intanto inizia con i cambi per riportarli in valori consoni,cerca la pianta che ti ho indicato(se nn la trovi te ne do un pò io),con un paio di settimane dovrebbero abbassarsi notevolmente,in questo periodo dosi moderate di mangime.Se poi vuoi delle indicazioni più precise inerenti l'alimentazione,sorpresa delle sorprese in questo forum c'e una sezione tanganica http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...12372&start=30 :-)) :-)) :-)) ,sicuramente li troverai persone più preparate del sottoscritto,dato che di tanganica so lo stretto necessario ;-)
|
Quote:
Grazie, eh... a proposito, tu ci sarai alla cena, vero??? |
Quote:
Yesssssss!!!!! -50 -50 -50 |
Benebenebene...!!! -b10 -b10 -b10
Kerri, ci sei? Ce la fai? Sei connessa??? Preparati...!!! Io comincio ad esercitarmi già da adesso... |
:-)) -e66 :-))
|
A domani!!! #28 #28 -28
|
TuKo, volevo dirti che il valore del PO4 mi sembra migliorare, l'ho testato ieri sera e il blu era meno blu... non ho ancora messo il carbone perché ci stanno dentro le resine... sto sbagliando????
ps. e' ancora valida l'offerta della pianta ciuccia nitriti/fosfati? Eeh...? (sto facendo una sbattutina d'occhietti parac....o/persuasiva, anche se non lo vedi...) :-) :-) |
Ciao ragazzi, ho rifatto i test... :-( :-( :-( non mi piacciono per niente...
Ph=8,4 - Gh=16 - Kh=12 - PO4=10 - NO2=0,3 - NO3=~25 Le resine anti nitrati/fosfati non stanno facendo il loro dovere, nonostante il cambio di acqua. In più non trovo più un brichardino... ma quando "aspettano" si nascondono??? Ho visto che altri 2 stanno scavando sotto le rocce... fichissimo, sembrano scavatrici, prendono la sabbia e la sputano fuori dal buco che si stanno facendo! E' affascinante guardarli... Beh, aiuto... -20 -20 -20 |
Per la pianta no problem,tanto ne dovrei dare anche un altra a kerri,i carboni li puoi inserire anche con le resine(in tal proposito, quali?marca?),ovviamente se hai spazio.
Cmq io penso che quest'eccesso sia dovuto al congelato,ma tanto mi sembra che un qualcuno ti abbia gia consigliato di evitarlo ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |