![]() |
Vabbè ma in quel caso li regalo a chiunque li voglia...Vedere dei pesci che si riproducono è una soddisfazione.A me i cacatuoides si sono riprodotti 4 volte in 5 mesi...anche se finora non son riuscito a salvarne nemmeno uno :-(
|
Allora l'ampolla è molto piccola rispetto alla vasca da 20 lt...io la tengo sulla scrivania.E' ovvio che anche il chicco sarebbe stato meglio in un acquario ma finora sta splendidamente li dov'è
|
ecco il betta
|
la foto non è un grachè
|
molto bello complimenti :-)
riesci a fargli una foto quando è "arrabbiato"? magari mettendo uno specchietto davanti al vetro..vedrai che apre tutte le pinne.. ;-) fagli una foto quando sta così ;-) poi lo specchio toglilo però :-)) |
ma allora è un HM?
|
eccolo arrabbiato...no si fa fotografare
|
boh vedendolo così non si può dire..sicuramente cmq è un ultradelta..che la caudale poi arrivi a 180° è da vedere..ci vorrebbe una foto migliore ;-)
|
si lo so...ma non ho una fotocamera digitale per poter farla bene.Il colore mi piace molto e perciò che l'ho preso...contro luce è argenteo però di fondo è celeste.Certo mi sarebbe piaciuto anche provare a riprodurlo magari con una femmina rossa. :-))
|
Rox volevo dirlo io.. non è un HM ma un Superdelta..
Sempre un gran Betta, e varietà eccellente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |