![]() |
Quote:
|
non devi aggiungere nulla.
fallo solo funzionare in sincrono come hai detto per u mese. |
Primo allestimento...pugno nell'occhio quella pietra...secondo meglio ma confusionale come ha detto pepot...ultimo...molto molto meglio...bella vaschetta!!! i brachydanio ora si chiamano pigiamini!!!? :-D ...sto topic è la prova che il forum fa miracoli... ;-)
|
Quote:
|
confermo.
il nome comune è proprio pigiamino |
azionato il nuovo filtro esterno,in concomitanza con il vekio,non appena lo togliero mettero delle nuove piante(e medito anke ti trasformarlo in vasca aperta per potenziare un po la luce)cmq vi postero foto nuove.. baci
|
#24 #24 una curiosità...PER LA maturazione del filtro nuovo,aspetto semplicemente un mese e poi tolgo il vekio oppure devo fare prima dei test o ke latro..?cioè dA cosa lo capisco se il nuovo filtro sara maturo?
|
o aspetti un mese di utilizzo in sincrono e poi lo togli, oppure come faccio in genere io puoi prendere i cannolikki del filtro vekkio, metterli nel nuovo e togliere da subito il filtro vekkio.
quando faccio una nuova vasca invece riempio il filtro nuovo con parte dei cannolikki di un filtro maturo di una delle altre vasche, i cannolikki tolti al filtro maturo li integro con cannolicchi nuovi del nuovo filtro. praticamente io il picco di nitriti l'ho avuto solo nella mia prima vasca 16 anni fa. da allora con questo metodo non ho + avuto un picco di nitriti, perchè le vasche hanno avutoun filtro maturo fin da subito. |
ciao così é molto più bello bravo
|
ho capito..va beh..ormai ke è azionato lolascio lavorare per conto suo..tanto non mi sposta nulla..grazie elbarto
:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |