![]() |
Iaia1965, benvenuta^^
|
benvenuta ;-)
|
Benvenuta tra noi e in bocca ai pesci :-D
(non crepino) ;-) |
Quote:
Per la serie: ATTENTI AL CANE, quando il cane è uno yorkshire o come cappero si scrive.... C'è di bono che non sto a Roma..... -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
Quote:
|
Innanzitutto buongiorno a tutti e grazie al resto della banda per i saluti (King Elvis, Anna62, Alessia91, architect, fr@nco... siete una marea, spettacolare!!!)
Kerri, lo sai che rischi, vero...??? -97b -97b -97b Quote:
|
Pisa... ce l'ho scritto... ;-) E se invece degli africani vuoi dedicarti ai ciclidi sudamericani, in particolare agli scalari... bhè, ci vedremo presto... ;-)
|
Quote:
|
4Angel, scusa, eh, sto aspettando che il caffè faccia effetto... -31 -31 -31
Gli africani sono stati una scelta "obbligata", dopo che mi hanno sputt..... 2 volte l'acquario ho deciso che l'acqua di rubinetto è più gestibile... -28d# -28d# Ho dovuto dare ad un negoziante i miei pescetti "sopravvissuti": uno scalarone bellissimo e grandissimo di circa 10 cm di diametro, due plecostomus (credo...) che mi avevano venduto spacciandomeli come ancistrus e che hanno raggiunto la lunghezza di 20#22 cm, più un platy e un pescetto di vetro (non mi ricordo mai come si chiama...). Da tre settimane ho il Tanganica... speriamo bene... #22 #22 |
Kerri, ce lo so, ce lo so che fai un mestiere pericoloso... con quei brutti mostri che ti ritrovi intorno...!!! -e55 (oddio, io forse dovrei stare zitta al riguardo...)
ps. mi sa che ce l'ho fatta x la cena... vediamo gli sviluppi della bomba che ho lanciato ieri -e17 -e17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |