![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
ti devi mettere i parastinchi.... :-D :-D Per il paradenti puoi sorvolare...tanto non ci arriverà mai -ROTFL- |
Quote:
|
-31 Buongiorno....
finalmente Iaia ha sganciato il phmetro e quindi ora ho una misura più precisa del Ph = 6.1 #22 I nitriti si stanno riabbassando e i nitrati stanno salendo molto lentamente. Mi manca solo l'ultimo tocco e vi chiedo: cosa metto sui tronchi?? Vescicularia o riccia fluitans?? #24 |
Quote:
Kerri, vuoi un misuratore ph/temperatura fichissimo della Milwaukee...??? E' un affarone da non perdere #70 #70 #70 (così mi riprendo quello che ti ho dato e ti affibbio quello che mi ha fatto comprare il TUO amico Ettore... chissà perché si impegnano tutti così tanto per rifilarmi sòle...???) -04 -04 |
Quote:
|
E' successo che ho levato il mio (mio ma tuo...) e ho misurato con il "coso" della Milwecc... e mi ha dato ph = 9,4. Allora, con santa pazienza (sempre perché ne ho da vendere...) l'ho ri-pulito, ri-tarato e ho ri-misurato... idem! Non convinta ho preso sia le striscette 50 in 1 e il test coi reagenti... 8,3! L'ho dovuto tarare altre 2 volte prima di avere un valore vicino a quello dei test, però alla fine ce l'ho fatta (come sempre...!!!) #25 #25 #25
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |