AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   aweeeee maledetti acquariofili baresi....dove siete??????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=78597)

iurisprudens1981 20-03-2007 13:26

Quote:

Originariamente inviata da spugna84
allora miche' confermaci x le 18....se va bene...io e ila ci siamo messi daccordo..se ci son prob fai sapere...

vabbù, ci vediamo alle 18 o 18:30?
Luogo: acquarium
Luogo caffè: dipende da dove spugna vuole pagare
Cosa mi deve offrire: espressino

fatemi sapere l'orario definitivo, e non fate i ritardatari come al solito... :-))

spugna84 20-03-2007 14:51

facciamo 18..nn facciamo tardi.. senno poi se pigli il caffe nn dormi....c ved li...

ilabruna 20-03-2007 15:20

vabbù ci becchiamo ad acquarium ;-)

NATURALMENTE L'APPUNTAMENTO E' VALIDO PER TUTTI. Weiss lavora, xander non c'è, ma se qualcun'altro legge e vuole unirsi è il benvenuto ;-)

Luca... io porto carta e penna #18

spugna84 20-03-2007 15:42

Quote:

Originariamente inviata da ilabruna

#13 #13 #13 #13 #13 ;-)

iurisprudens1981 20-03-2007 16:53

Quote:

Originariamente inviata da spugna84
Quote:

#13 #13 #13 #13 #13 ;-)

non so perchè, ma mi sa tanto di una minaccia......... :-D -05 -05 -05 -05

spugna84 20-03-2007 17:16

immagini bene....cmq se vuoi ti pigli i i pesci...cmq se avete un po di potature.....vene sarei grato...parlo a chi nn vuole sentireeeeeeeeeeeeeeeeee...la ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ilabruna 21-03-2007 00:21

Quote:

la ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la zia comunica di essere strafelice perchè in possesso di una splendida ninfea :-))

Luca vedi di dirmi un po' come si chiama, perchè io ho sempre visto quelle schifezzine di acquarium, una così bella non la conoscevo! E non lo dico per rimediare :-D

Per le mie potature: posso offrire crypto a volontà, piccole piante di vario tipo, per tutto il resto dovete aspettare un paio di settimane.

Come vi stavo dicendo, qualche giorno fa ho tolto TUTTO dalla vasca e ho ripiantato solo qualche stelo per pianta. Ovviamente stanno già crescendo quindi tra poco potrò diffondere quello che vi serve.

L'unica pianta che ne ha fatto le spese è il muschio: a stare per un paio di mesi nella sala parto non ne è uscito benissimo e Roby me ne deve ridare un po'... #13

Ah luca altra cosa: non ti spaventare, io abbaio ma non mordo, e so che farai un ottimo lavoro con quella vasca ;-) (anche grazie alle mie dritte :-D )

spugna84 21-03-2007 14:38

Quote:

Quote:

la ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la zia comunica di essere strafelice perchè in possesso di una splendida ninfea :-))

Ah luca altra cosa: non ti spaventare, io abbaio ma non mordo, e so che farai un ottimo lavoro con quella vasca ;-) (anche grazie alle mie dritte :-D )

figurati ma spero realmente che ti piaccia...cmq ho piantato la glosso a piccoli ciuffetti...secondo vi posto l'inizio dell'allestimento le pietre e la rossa sono provvisorie..solo x dare una visione d'insieme.un ultima cosa sono andato da''braccine corte'' e ha detto che nn fara inaugurazione..neanche se portiamo da mangiare noi e poi il cazzaro ha detto che pero potete andare gia a spendere...vabbu dai ditemi che ne pensate...

spugna84 21-03-2007 14:40

approposito la zia io penso come ti ho detto ieri che le dritte servano solo a migliorarsi specialmente se chi te le da e' una persona qualificata...o sbaglio?spero che venga su bene...nn parliamo troppo presto...

iurisprudens1981 21-03-2007 14:42

sbaglio o il polistirolo è solo sotto gli angoli? se è così metti un foglio unico grande quanto tutta la base dell'acquario....
le pietre le vedrei meglio spostate verso un lato, in modo da dare profondità, seguendo magari una diagonale alta.
come ti ho detto ieri sera, io metteri un bel legno invece delle pietre.
cmq attendiamo tutti foto più dettagliate e passo passo.

PS: si vede la fascia del substrato!!!!!!quella cosa la devi aggiustare.... #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08.