![]() |
wortice ma 130x60 te l' han fatta con spessore dei vetri 10 mm.?
|
Quote:
|
wortice, perchè non mettere delle "braccia ai lati dell'intera struttura,(esternamente)?..sarà antiestetico però puoi pulire i vetri senza far oscillare la vascona!..no? #24
|
wortice,
Non capisco come fai a fissare da una parte o dall'altra il tirante: quelli per reggere le mensole hanno il foro libero nel legno, o ci sono cose del tipo filettaura dx da un lato e sx dall'altro, altrimenti non fissi proprio nulla. altrimenti al muro filettato, poi all'altro lato (del legno) ti fai saldare una piastrina dello spessore del legno e su quella ci fai due fori per un paio di viti (a legno sempre) attento a fare i fori precisi nel muro.... :-D :-D |
Ho risolto con due staffe in questo modo...
Adesso la vasca non oscilla di un millimetro e in piu' ho un piano di multistrato del 18 tra la vasca e la struttura....Finalmente... :-) |
wortice così dovrebbe andare...........
ti faccio un' ultimo appunto, anche perchè puoi risolverlo con poco: perchè non metti un foglio di neoprene da 1/1.5 cm. tra multistrato e vasca? oppure quel tappetino del tipo utilizzato per le palestre? mi sembra di aver visto che hai utilizzato quel naylon con bolle da confezione pacchi............ dai......così completo il tutto al top............ ciao e scusa l' appunto |
frankzap, :-D :-D Dai, cosa hai capito! La busta dentro, la tengo perche' ci sta poggiata un po di roba, poi il neoprene l'ho messo, ma tra la vasca e il pannello,...........mica va messo dentro :-))
|
wortice :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ci ho dormito sopra.......non alla busta..... :-D è vero.....si vede ieri notte ero un pò in coma............ #17 |
frankzap, ;-)
Cmq vi ringrazio per il vostro aiuto, magari apriro' qualche altro post riguardo all'attrezzatura e mi fara' molto piacere condividere con voi idee su come strutturarla anche se ne ho gia delle mie.... ma discuterne sicuramente mi aiutera' a minimizzare gli errori ...grazie ancora! |
wortice, era proprio quello che intendevo io!!bravo! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |