![]() |
Altri 11 nuovi nati di endler, nati oggi, ne ho moltissimi, ho anche disponibili molti adulti e avanotti di 2 mesi!!!
Ciao a tutti |
E bravo nicola...
Cmq le 2 femmine postate in foto non me la raccontano giusta...secondo mè nei geni si nasconde qualcosina del Guppy...dove le hai prese??? Anche se difficilmente si distinguono le Endler/Guppy... X l'iride degli occhi invece io ho avuto tempo fà esemplari ad iride nera,ma li ho scartati tutti...preferisco l'iride chiara!!! ;-) |
Infatti, e poi mi stanno nascendo degli incroci credo... le femmine hanno diverse provenienze come negozi, non hanno colorazioni sulla caudale, oramai le "guppe" non sono tutte con la coda colorata? #24 gli ibridi cmq si spiegherebbero con accoppiamenti in vasca che hanno condiviso con guppy -04
|
La testa mi insospettisce...o meglio il cranio...
|
Quote:
|
Boh...è un segno che uso io x distinguere a parità di colorazione le Guppe dalle Endler...non è l'unico segno,ma uno dei tanti oltre la forma della caudale...
Cmq le Endler hanno testa e apertura boccale leggermente più piccina...roba insignificante cmq!!! ;-) |
NAAAAAAAAATIIIII!!!!
10 nuovi endlerini squazzano .....non riesco mai a beccare il momento del parto #24 |
secondo me le femmine postate sono ibridi
|
anche secondo me
|
Partoriscono la notte...negli Endler questo comportamento è più accentuato che nei Guppy!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |