AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mio dio ieri li ho ritrovati!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=7817)

Nightsky 03-06-2005 11:23

Quote:

Originariamente inviata da masck
Quote:

Originariamente inviata da daftzorlevich
ma l altro cartone pacco ke cè martedi e giovedi al posto di onepiece se lè?fa schifo #06

#06 #06 #06

l'ho visto ieri, non è malaccio... molto meglio di yugi ho o di quello vecchio con le mini 4wd #06 e pokemon vari.... #06

quando faranno un canale x solo cartoni (seri) giapponesi?tratti dai manga.... #07 -11

Kain 03-06-2005 19:37

Peccato che molti di voi non hanno visto la serie di puntate + belle mai fatte in one piece.

Quelle dove dovevano sconfiggere il gruppo degli uomini pesce e tutti lottano fino all'estremo per aiutare rubber.

E tutta la trama sotto di quelle puntate era stupenda....

Degna del miglior fumettista giapponese

ganjaman 03-06-2005 20:02

Quote:

Peccato che molti di voi non hanno visto la serie di puntate + belle mai fatte in one piece.

Quelle dove dovevano sconfiggere il gruppo degli uomini pesce e tutti lottano fino all'estremo per aiutare rubber.

E tutta la trama sotto di quelle puntate era stupenda....

Degna del miglior fumettista giapponese
quotissssssimo! però ho una nota di demerito: odio quella fottutissima renna petulante chiamata Chopper....mentre il mio mito è zoro!

masck 04-06-2005 03:00

Quote:

quotissssssimo! però ho una nota di demerito: odio quella fottutissima renna petulante chiamata Chopper....mentre il mio mito è zoro!
Lascia stare il mio personaggio preferito -04

http://go.virgilio.it/clkc_M_search_...ce/chopper.jpg

:-D

Cleo2003 04-06-2005 11:25

Cmq è normale che verso l'estate finiscono quasi tutti i programmi/telefilm.. pensano che la gente va in ferie, esce.. e trasmettono per lo più repliche o tutt'altre cose.. e poi così creano suspance per l'autunno/inverno ;-)

daftzorlevich 04-06-2005 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
Quote:

Originariamente inviata da masck
Quote:

Originariamente inviata da daftzorlevich
ma l altro cartone pacco ke cè martedi e giovedi al posto di onepiece se lè?fa schifo #06

#06 #06 #06

l'ho visto ieri, non è malaccio... molto meglio di yugi ho o di quello vecchio con le mini 4wd #06 e pokemon vari.... #06

quando faranno un canale x solo cartoni (seri) giapponesi?tratti dai manga.... #07 -11

yugi oh fa ridere qndo n cè via di uscita e la sconfitta è certa...si inventano una carta e via andare!!
qllo delle mini 4wd da piccolo sembrava + bello, adesso mi sembra ridicolo!ieri l ho visto per caso la prima volta; hanno gareggiato cn un fantasma di un bambino stirato da un camion! -05 e c erano altre cose assurde ke lascio perdere!
e doraemon dove lo mettete??è spettacolare ankio mi facevo tutti i viaggi mentali con delle invezioni strane! :-))

Luca and Lorenz 05-06-2005 16:39

sto iniziando a guardarlo....è assurdo....e quindi continuerò a farlo.... :-))

FEDES 05-06-2005 16:49

si anche a me piace parecchio...pero' nn seguo i cartoni... -28d# -28d# -28d#

mapi64 06-06-2005 00:01

Guardavo Onepiece l' anno scorso, insieme a mia figlia, non lo trovavo malaccio.

Adesso guarda il wrestling, ed ha la stanza piena di foto di John Cena ...

P.S.: mia figlia ha 8 anni e sono esterrefatto ... io manco sapevo chi era John Cena !!! #07 #07 #07 #07 #07

NPS Messina 06-06-2005 00:05

Quote:

io manco sapevo chi era John Cena !!!
Non lo sapevi?
ma se è un mito......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21.