![]() |
Cambiate titolo a questo post.....signori......a voi 11 brocchi... #23
|
ora guardateve pure voi lost il mercoledi sera...
GLORY GLORY MANCHESTER UNITED 7-1 per un martedi da coglioni... minchia meglio de na scopata co angelina jolie |
|
Lost è martedì
Quando leggo e sento queste cose sono contento di non seguire per niente il calcio.. #07 |
alessio88, moderati, è meglio...
|
scusami mario era unpo di euforia...mi scuso per la mia volgarità ma dovevo esprimermi
|
Quote:
quello che non sopporto è che ti avevano già avvisato... ti richiamo ufficilamente a non scrivere più frasi ingiuriose... non capisco perchè non si debba restare ad un livello di sfottò civile , |
#07 #07 #07 #07
Io c'ho ancora er mar de testa... #07 #07 #07 #07 Della serie... NUN C'AVEMO CAPITO NIENTE!!! c'è poco da commentare o da pià per il sedere... a memoria non ricordo una partita tanto brutta in cui veramente non siamo scesi in campo... Onore ai tifosi che erano presenti e che hanno cantato l'inno fino alla fine... |
Non abbiamo "strusciato una palla". Forse con Taddei e Perrotta ne prendevamo un paio di meno, ma che cambiava? Siamo scesi in campo senza cuore. Onore ai ragazzi sugli spalti! Ora cerchiamo di restare secondi e, se ci riusciamo, di vincere la Coppuzza Italia... -28d#
|
Missione compiuta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |