![]() |
Ecco lo avete spaventato...........mo se lo magna lo squalo :-D :-D :-D
mavaffa ;-) |
ahahah è vero c'è anche una murena messa per sbiego gigante :)
ma guarda te se sta gente del cxxxo deve far perder tempo.... Quote:
|
algranati,
come quello della settimana scorsa che aveva messo i pesci rossi nell'acqua salata..con un pesce cobra..topic come questo..sono intervenuto per dire che secondo me era uno scherzo e mi sono pure beccato quasi del pirla.. Secondo me è un'altra str*****..e se invece fosse vero quoto gnolivr79, ce l'ha e se lo tenga..e se non si gira in vasca che lo giri lui a mano.. |
Ma dai, è uno scherzo,nemmeno risponde più... poi utente appena iscritto... spero sia così...! #24
|
Quote:
|
quanto vuoi per lo squalo ? te lo compro io !
(poi lo regalo a qualcuno che ha una vasca per poterlo ospitare ) non scherzo,sei disposto a venderlo ? |
#13 #13 #13 #13 #13 non ci credo!!!!!!!
|
-05 -05 -05 Dai è uno scherzo.....spero -04 -04 -04 -04 -04
|
Ma insomma ... è un fotomontaggio quel coso lì imbalsamato .... daiiiiiii
vi ha preso in giro, anche perchè gli squali non dovrebbero muoversi in continuazione altrimenti muoiono asfissiati? e li in quella vasca misera quello se ne sta lì buono buono??? VI HA PRESO IN GIRO...... :-)) :-)) sarbbe già un problema ad infilarlo dentro.... Poteva mettere un gatto con una maschera da sub sai che roba... :-)) Ciao LUCA |
giangi1970,
Scusa ... non avevo letto il tuo intervento ... è chiaramente un falso e fatto anche malino. Qualcuno ricorda i gatti infilati nelle bottiglie di vetro? (bonsai cat?) uno scherzo insomma, c'era anche un kit apposito per alimentare, varie bottiglie, l'importante era metterli da piccoli diceva... alleva un gatto in bottiglia,, potenza di photoshop o corel o altro .... a c'era inoltre anche il sito con carte di credito per acquisti, solo che nn funzionava. Dei veri artisti ... anche se scherzi di questo genere secondo me sono proprio di cattivo gusto e c'è poco da scherzare sulla sofferenza degli animali. #07 #07 #07 Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |