![]() |
X per tutti...
Voglio precisare, come ho anche già spiegato a Gippo, che alla cena sono stato bene e che mi sono divertito. Purtroppo per colpa di qualcuno mi è rimasto un pessimo ricordo della cena ed è una esperienza che preferisco evitare di ripete, almeno al momento questo è il mio stato d'animo... voglio chiedere scusa anche a tutte quelle persone che si sono sentite tirate erroneamente in causa. purtroppo il messaggio lo ho scritto ieri quando ero ancora molto incavolato. Per concludere, grazie ancora a tutti per la compagnia... |
Quote:
Dai Robbè che forse con il tempo si riuscirà a mettere una pietraccia sopra a sta storia... :-) anzi... visto che si stava tra Roma ed Ostia... un San Pietrino! :-)) |
silvio.....me sa che la roma domani nun la vediiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-))
|
Quote:
|
piggarello, per me te perde la vasca.... hai controllato ?
:-D :-D :-D |
bardock, spero tu ti possa ricredere sulla nostra compagnia di matti scriteriati anzi no xkè + siamo matti + ce li vogliamo! #19 #19 #19 #19
spero tra di noi si sia tutto kiarito con una lunga e divertente telefonata finita in questo istante e ti rinnovo il mio invito a roma in un prossimo o tardo futuro. -d08 ovvio ke se salgo prima io a milano ti contatto |
magari fate un PACS :-D :-D :-D
meno male che vi siete chiariti ;-) #25 cosi' si fa' #25 |
supergippo, da maestro elementare a cerimoniere!!! un mito!!!
la prox cena però: TAVOLA ROTONDA almeno nn succederà + di incontrare persone all'inizio e alla fine della cena e basta. |
la prossima volta organizza un altro pero'....
ed io arrivo co du ore de ritardo :-D :-D :-D |
DanieleRoma, ve siete chiariti???
Sono contentissimo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |