![]() |
Eh....prima o poi ci passerò anche io da tuko........a me hanno chiesto 30/40 euro l'una per le red....e dovevo ordinarle senza nemmeno vederle prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #06
|
-05 -05 se per è questo le migliori costano anche 1.000 $
|
si,ma probabilmente mi avrebbero portato delle red cherry gialle (magari...sono pregiatissime!!) invece che rosse!!!Tanto per far capire che non sarebbero state di qualità!!! :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
l'alto prezzo non è mai indice di qualità (almeno non da solo) Quote:
cucina, soggiorno e magari la domenica se ci scappa mi lavano pure la macchina... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è che sia il massimo guardarseli dalla mattina alla sera... ...oh! poi De gustibus et coloribus non est disputandum ;-) |
Mi sembra banale e riduttivo pensare ad una moda..............moltissime persone hanno questa idea............ma chi si informa.......come succede nei forum........è già un passo avanti........è una pesona che va al dilà del solo arredamento, perchè si preoccupa di capire le esgenze di questi bellissimi invertebrati..................mi spiace che la cosa venga vista con l'occhio sbagliato..................inoltre io sono dell'idea di popolare un acquario con una determinata specie, perchè mi piace quella determinata specie.................e poi i diversi gamberetti d'acqua dolce sono l'ideale per acquari verdi e rilassanti............ #36#
|
Matteo ti posso assicurare che sono una moda molto "di nicchia"...se sono un moda.
A parte chi frequenta i forum (e NON siamo la maggioranza degli aquariofili) non le conosce quasi nessuno, negozianti compresi...purtroppo. E poi, come ha già detto qualcuno (scusate, non ricordo chi #12 ) se anche fossero "di moda" passerebbe in fretta, insomma, non credo che siano in tantissimi quelli disposti a sbattersi (scusate la volgarità) per riprodurre non dico delle red crystral, ma delle cherry piuttosto che delle babaulti solo perchè fa "figo", piuttosto si comprano un pleco che gli costa meno che comprare le caridina necessarie a riempire un 50l con delle red crystal di qualità, IMHO. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |