![]() |
poi facci vedere le foto
|
SICURAMENTE!!!!!!!!!!!voi per levare 30 kg di ghiaia cosa mi consigliate???a manciate??onde evitare di graffiare il vetro?
|
Molta pazienza e prenditi tutto il tempo che puoi . il residuo di ghiaia con le mani un po alla volta .
|
i nitrati a 20mg/l non sono affatto alti.....per l amor di dio ancora con sta storia....che poi la gente si fissa su sta cosa e cambia l acqua ogni due giorni....ma dai....
|
avere nitrati bassi nn necessariamente comporta un cambio al giorno pero' .
|
si ma nitrati anche a 40 vanno piu che bene se l acquario e piantumato.....quindi e meglio non scrivere certe cose che potrebbero essere mal interpretate..
|
va bene , certo , i pesci nn muoiono ma io preferisco nitrati inferiori ....
|
ragazzi ho un problema per forza di cose il mio acquario lo devo posizionare in maniera che i due lat lunghi restano entrambe esposti....è proprio un errore grossolano o si puo fare?
|
certo che si può fare
ne ho visti anche di molto belli |
pepot, allora visto che gli hai visti mi puoi dare una mano.....anche quando avevo allestito l'acquario di comunita mi sono trovato un po in difficolta per il motivo che nell'allestimento "comune" cioe lato lungo al muro è semplice piante alte dietro e via a scalare verso il davanti...ma in questo caso?tenendo presente che non ho intenzione di riempirlo di piante?come posso fare?avevo pensato di fare un po (solo un po)di foresta nel lato corto che poggia al muro, anche con una grossa ninfea, anche per coprire i tubi del filtro esterno....ma poi come mi muovo per venire in avanti?hai qualche link dove posso vedere acquari con questa posizione?grazie a tutti per i preziosi aiuti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |