AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   Caridine Red Crystal -> RIPRODOTTE <- aggiunte FOTO e (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=77032)

panticlrc 13-03-2007 19:18

Ragazzi come vi siete trovati con gli ordini da questo sito? volevo prendere qualcosa anche io, ma quanto vengono le spese di spedizione?
e solitamente quanto impiegano ad arrivate? mortalità?

Italicus 13-03-2007 19:36

sito sconsigliatissimo da tutti

mattegm 13-03-2007 19:39

occhio che quando ci sono le SUPEROFFERTE dall'iraniano molte volte vuole solo disfarsi di robbaccia:)))

ilgio 16-03-2007 10:42

io mi sono trovato bene da fashop.de, nessuna mortalità tutto come ordinato, arrivo in 2 giorni dalla spedizione.

aleVT18 03-05-2007 02:22

si però occhio che un mio amico mi ha detto che tante volte spaccia una cosa per un'altra.. c'è il rischio che (come mi ha detto che è successo a lui),ordinate le Grade A, e poi una volta che si è preso i soldi vi spedisce le Grade B o C (magari una in più), e poi vi avvisa che non aveva disponibilità di quelle da voi richieste.. Non so quanto sia attendibile sta cosa, però ho preferito dirvelo..

ilgio 08-05-2007 09:32

tutte cavolate questo problema potresti averlo allora con tutti i negozianti online...
HO aggiornato il sito www.acquario.tk con un video e nuove foto dell'acquario in cui vedete le caridine.

newgollum 08-05-2007 14:00

fashop è proprio famoso per le bufale...
problemi con il conto: il programma talvolta ti calcola delle spese inferiori a quelle reali per la spedizione e ti tocca rifare un secondo bonifico (con relative commissioni) per integrare (o come ho fatto io, mandare decine di e-mail per farti rispondere per dirgli di mandare qualche prodotto in meno), comunque non mi hanno spedito tutto quello che ho ordinato (e pagato!) e tra quello che è arrivato, come esempio, c'erano delle blue pearl che non erano affatto blue pearl, ma zhang NON selezionate, ovvero blu scuro, violòa, gialle, verdastre....
questo sito è famoso per questi problemi, talmente tanto che qualche mese fa ha dovuto cambiare nome e recapiti (si chiamava Flora Aquaristik) perché non riusciva più a far fronte ai reclami e alle lamentele (questo l'hoappreso da u nallevatore tedesco, confermato da alcuni forum tedeschi sui quali ho usato la funzoine 'cerca' e la traduzione automatica).
Per carità ci sarò stato anche qualche caso in cui l'ordine è andato bne, ma dato che è loro prassi (oltre che essere disorganizzati e non rispondere alle e-mail e ai messaggi vari) quella di non mandare tutto quanto si ordina (nicchiano su poche decine di euro così comunque nonti conviene rivolgerti a un avvocato) e la roba che arriva è in molti casi di bassa qualità... perché rischiare? è darsi la zappa sui piedi -28d#

ilgio 08-05-2007 14:32

Quote:

Originariamente inviata da newgollum
fashop è proprio famoso per le bufale...
problemi con il conto: il programma talvolta ti calcola delle spese inferiori a quelle reali per la spedizione e ti tocca rifare un secondo bonifico (con relative commissioni) per integrare (o come ho fatto io, mandare decine di e-mail per farti rispondere per dirgli di mandare qualche prodotto in meno), comunque non mi hanno spedito tutto quello che ho ordinato (e pagato!) e tra quello che è arrivato, come esempio, c'erano delle blue pearl che non erano affatto blue pearl, ma zhang NON selezionate, ovvero blu scuro, violòa, gialle, verdastre....
questo sito è famoso per questi problemi, talmente tanto che qualche mese fa ha dovuto cambiare nome e recapiti (si chiamava Flora Aquaristik) perché non riusciva più a far fronte ai reclami e alle lamentele (questo l'hoappreso da u nallevatore tedesco, confermato da alcuni forum tedeschi sui quali ho usato la funzoine 'cerca' e la traduzione automatica).
Per carità ci sarò stato anche qualche caso in cui l'ordine è andato bne, ma dato che è loro prassi (oltre che essere disorganizzati e non rispondere alle e-mail e ai messaggi vari) quella di non mandare tutto quanto si ordina (nicchiano su poche decine di euro così comunque nonti conviene rivolgerti a un avvocato) e la roba che arriva è in molti casi di bassa qualità... perché rischiare? è darsi la zappa sui piedi -28d#

guarda che fashop sta per Flora Aquaristik Shop... bha...

mattegm 08-05-2007 20:08

concordo sulla poca serietà dell'iraniano farshad, a un mio amico e socio ha venduto delle tiger blu spacciandole per tali mentre erano degli ibridacci, e voleva spacciare delle red crystal grado B a roba da 25 euro l'una..

vedete un po voi..

L'unico straniero affidabile era www.crystalred.de ma non spedisce piu in italia..

MixPix 09-05-2007 16:48

Come mai non spedisce più in italia?
Di tedeschi chi rimane affidabile?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43.