AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pelvicachromis (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=382)
-   -   Pelvicacromis Subocellatus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=76855)

kingdjin 09-03-2007 01:28

ragà posso aggiungere un trio di notobrtanchius al mio acquario che dite?rompono ai subocellatus?

berserk79 09-03-2007 01:42

Quote:

Originariamente inviata da kingdjin
ragà posso aggiungere un trio di notobrtanchius al mio acquario che dite?rompono ai subocellatus?

beh! i pelvica non sono ottimi compagni dei killifish, ma i subocellatus sono più calmi dei pulcher, quindi in linea di massima non "dovrebbero" esserci problemi..

bacarospo 09-03-2007 08:54

Quote:

quindi in linea di massima non "dovrebbero" esserci problemi..
Però gli anuali non li vedo bene con i ciclidi. Meglio un trio di non annuali come gli E. dageti.

kingdjin 09-03-2007 10:55

ah ok..putroppo non ne arrivano quì a Bari di ciprinodonti..solo ieri sono arrivati i notobranchius...vabbè da inon li metto...allora posso comprare le caridine?quante in un 65 litri?vabbè all imite i miei pelvica avranno del buon cibo vivo!!!!!!!l'unicq mia paura è che possano predare le uova!

berserk79 09-03-2007 11:33

Quote:

Originariamente inviata da bacarospo
Quote:

quindi in linea di massima non "dovrebbero" esserci problemi..
Però gli anuali non li vedo bene con i ciclidi. Meglio un trio di non annuali come gli E. dageti.

Neanche io! Ma in vasche oltre i 100 litri e con molto spazio a disposizione ripeto quello che ho scritto prima non "dovrebbero" esserci problemi. Poi si sa che ogni vasca va storia a se!!!
il problema dei dageti è trovarli..... ;-)

kingdjin 09-03-2007 15:29

Ragazzi sono troppo triste.....non ci sono più uova....ho visto che la femmina e il maschio se ne fregavano della tana e allora ho spiato per bene nel cocco solevandolo u pò e..........addio uova.......sono troppo triste...mi è andata male.......dite che ci riproveranno???come devo fare per "invogliarli " a farli accoppiare???

kingdjin 09-03-2007 15:36

intanto mi sa che aggiunge altri 2 otos e 4 caridine così magari mi eliminano un pò di alghette

berserk79 09-03-2007 17:13

stai tranquillo! non passerà molto che ci riproveranno! nel frattempo nutriscili bene mi raccomando e vedrai che tra un quindici giorni ci daranno dentro dinuovo!
In bocca al lupo! ;-)

kingdjin 09-03-2007 18:56

ok crepi..coimunque ho cambiato i neon... e sembrtano sopportarla meglio la luce...ora escono di più allo scoperto....la femmina ha di nuovo quella livrea bellissima mezza nera mezza fucsia....entyra ed esce dal cocco...il maschio è un po incavolatello...ogni tanto lo vedo inseguire qualche tanicthys...intanto posso aggiungere 2 otos e 4 caridine?????

kingdjin 10-03-2007 16:09

ragà io gli epiplatis li ho trovati...sono per caso tutti grigi????'sono comunque uguali di forma a quelli ke vedo nei vari siti web....solo che sono grigi...ditemi...quanti ne metto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09.