AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Fatta la scorta ...Si Parte... NIGHT SUN (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=76771)

SupeRGippO 14-03-2007 00:07

se ti va e se puoi credo sia meglio dosare giornalmente...
almeno penso che tutti quelli che lo stanno provando lo dosano tutti i giorni...
Poi se hai dubbi puoi contattare Ruwal che ti spiega per benino tutto... ;-)

Nepez 14-03-2007 13:16

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
se ti va e se puoi credo sia meglio dosare giornalmente...
almeno penso che tutti quelli che lo stanno provando lo dosano tutti i giorni...
Poi se hai dubbi puoi contattare Ruwal che ti spiega per benino tutto... ;-)

Si, collego tutto alle dosometriche...Ma i tubi in silicone non li cambio, faccio uno sciacquo con acqua osmotica... dovrebbe bastare... tu che ne pensi?

albert 21 14-03-2007 14:48

EZIO,ti conviene dosare ad un ora di distanza l'uno dall'altro (io doso tre volte al giorno ;-) #70 supergippo, ciao come và ? dà mangiare dai solo pappone (ho visto che non dai più H&S ) ciao, albert

SupeRGippO 14-03-2007 15:30

Ezio Nepote, non ho capito a cosa ti riferisci per i tubi al silicone #24

albert 21, Ti dico la mia ? ...ho la netta sensazione che la vasca sta migliorando... sicuramente prima mancava qualcosa ( mi sa che mancava tutto ) ...sto notando una reazione piuttosto energica...
e come dicevo giorni fa... due moncherini di acro che davo per morte da diverso tempo ( sai quei pezzetti che non riesci a staccare dagli anfratti e lasci li ) ...hanno gettato di nuovo dei polipi...
Secondo me sta andando bene.... il prodotto mi piace... ora vediamo un po piu' a lungo che combina... ma se le premesse sono queste... non posso che esserne contento.
;-)

Nepez 14-03-2007 19:15

Mi riferisco ai tubi che uso per il pescaggio delle dosometriche...

SupeRGippO 14-03-2007 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Ezio Nepote
Quote:

Originariamente inviata da supergippo
se ti va e se puoi credo sia meglio dosare giornalmente...
almeno penso che tutti quelli che lo stanno provando lo dosano tutti i giorni...
Poi se hai dubbi puoi contattare Ruwal che ti spiega per benino tutto... ;-)

Si, collego tutto alle dosometriche...Ma i tubi in silicone non li cambio, faccio uno sciacquo con acqua osmotica... dovrebbe bastare... tu che ne pensi?

ma perche' dovresti cambiarli ?
cmq. si sciaquarli basta...

Nepez 20-03-2007 19:31

Ok.. Ho collegato tutto... parto con 4 ml al giorno,somministrati in 3 volte a distanza di 3 ore al giorno tra un prodotto e l'altro... Una settimana e vi farò sapere...

estopa 21-03-2007 16:55

Ragazzi mi avete proprio incuriosito con questo nightsun quasi quasi lo provo anche io #19
Vi volevo porre due domandine prima:

1) Attualmente per mantenere il calcio sto somministrando A+B+C della Tropic Marine mi sembra di aver capito che posso continuare a somministrarlo giusto??

2) Poichè non riuscirei a somministrare le 4 boccette 3 volte al giorni ( esco la mattina e torno la sera -04 ) potrei dosarlo una sola volta al giorno??

Ah mi sembra di aver capito che il costo si aggira intorno ai 70 E vero (sono andato in giro su internet ma ho visto boccette cge costano 100 e passa euro -05 )

SupeRGippO 21-03-2007 18:51

Ezio Nepote, una settimana e' poco che ci fai ? ...serve un mesetto per vedere se ci sono cambiamenti....

estopa, costano circa 16 euro a boccia da 500ML... tu hai visto il 5 litri :-))

albert 21 21-03-2007 19:49

ciaosupergippo,
perestopa, sono perplesso.. mi sembra che abbia poca luce, non avrebbe dei gran risultati #24
come vai ? ti soddisfa :-)) ns
ciao albert


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15873 seconds with 13 queries