![]() |
Quote:
|
la ragazza di cui vi parlavo mi ha detto che se ne prendiamo 100 me le mette a 1.20......posso provare se superiamo di un pò a 1.00..........l'una....ha detto che sono dai 2 ai 4 cm.......ma non è esagerato??????
Dai cerchiamo di raggiungere almeno i 100......1.20 non è niente!!!!!! :-)) |
Quote:
|
Quote:
quanti esemplari mancano per arrivare a 100 che vi dò una mano? |
di ampullarie rosa e bianche e forse blue rosse...e altro!
guarda,ho iniziato ora...e ancora siamo a una 30ina......... |
di che esemplari state parlando? ;-)
come funziona la spedizione? mi arrivano direttamente a casa quegli esemplari che prenoterei? da quel poco che ho capito state parlando di ampullarie, ma non ho capito di che specie si tratta, in ogni caso le prenderei tutte della stessa specie |
Sono queste...più o meno
http://www.acquariofilia.biz/allegati/pomacea_196.jpg Praticamente farei così: me le farei spedire a casa mia e poi per quelli distanti li spedirei.....penso anche in prioritaria (in uno scatoloncino) così da spendere meno.....tanto arriva il giorno dopo o al max dopo 2 gg e le ampu potrebbero stare anche due gg fuori dall'acqua (le spedisco con!!!) se qualcuno ha qualche idea....faccia pure!!! Quante penseresti di prenderne??? |
10-15 forse 20...ho bisogno di sapere per quando facciamo (circa, non il giorno ma almeno il mese), se è sicuro comincio a mandare i soldi e il mio indirizzo a chi li raccoglie.
anzi dai: faccio 10 blu e 10 viola ;-) |
ah!.. se ci sono anche bianche ti riaggiorno l'ordinazione
|
Le bianche e le rosa ci sono di sicuro....per le altre dovremmo aspettare due mesi...cosa ne dite?Aspettiamo?
per chi le vuole dovrebbe farmi il favore o di segnarsi nel link o di mandarmi una e-mail a sissy at mastrog.net con oggetto:ordine ampu (ps se fate tutte e due le cose avvisatemi,altrimenti vi tengo in considerazione due volte!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |