![]() |
beh di tane sotto forma di radici ne ha... però magari una piccola grotta per lui non sarebbe male... quasi quasi te la compro
povero Trezeguet non posso scambiarlo,ci sono troppo affezionata, e poi ne ha già passate tante... anche da me poverino prima è finito nel tanganika... ora finalmente è nella vasca adatta a lui con le pinnette al caldo |
ma come si fa ammazzare un catfish?? vah che ce ne vuole...
|
Quote:
seeee....conoscendolo , fa il tucul mettendo 2 ardesie a 45°......... :-D :-D :-D te le do io e facciamo prima.... :-D :-D :-D :-D |
no il tucul non lo voglio...non sò bene cosa sia,ma il nome mi fà già paura... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
mancava che trezeguet fosse un "furunculus".....ve lo immaginate iullustrare a degli ospiti la popolazione ittica...."qui potete notare un furunculus in tucul"....magari con accento lievemente meridionale...
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
A me quando dicevano WC..PM...QA...BN..mi pareva di essere un disadattato.. Quote:
Quote:
Quote:
Se raccontavi prima l' odissea di sto pesce non lo mettevo in dubbio che era un L 173...illo tempore era comunissimo. Quote:
No dai....tientelo stretto che è una bella rarità! |
beh ma allora lui perderebbe sicuramente,le righe le ha tutte storte!:-D :-D :-D :-D :-D
dai da ora in poi lo tratterò come il principe della vasca....#36# #36# #36# #36# #36# mi sono anche iscritta a zebrapleco.com,sa mai che in giro gli riesco a trovare una fidanzata.... |
barbie li ha...ma è in america
Mc eve forse...se no plastic man Allora ci becchiamo di la lyla! intanto che noi siam qui a ciacolare i miei L260 stanno deponendo in diretta...domattina posto le foto |
rispolvererò il mio inglese!!! #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |