AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   who are you..?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=76523)

lyla 27-02-2007 00:07

beh di tane sotto forma di radici ne ha... però magari una piccola grotta per lui non sarebbe male... quasi quasi te la compro

povero Trezeguet non posso scambiarlo,ci sono troppo affezionata, e poi ne ha già passate tante...
anche da me poverino prima è finito nel tanganika... ora finalmente è nella vasca adatta a lui con le pinnette al caldo

marco87 27-02-2007 00:30

ma come si fa ammazzare un catfish?? vah che ce ne vuole...

esox 27-02-2007 00:32

Quote:

quasi quasi te la compro
:-D :-D :-D
seeee....conoscendolo , fa il tucul mettendo 2 ardesie a 45°......... :-D :-D :-D
te le do io e facciamo prima.... :-D :-D :-D :-D

lyla 27-02-2007 00:38

no il tucul non lo voglio...non sò bene cosa sia,ma il nome mi fà già paura... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Fracasty 27-02-2007 00:46

mancava che trezeguet fosse un "furunculus".....ve lo immaginate iullustrare a degli ospiti la popolazione ittica...."qui potete notare un furunculus in tucul"....magari con accento lievemente meridionale...

lyla 27-02-2007 00:50

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Pleco4ever 27-02-2007 00:53

Quote:

non capisco il LUI
Larry Vires....
Quote:

soprattutto LFS.....
Live Fish Store!!!!Ohhh c'è il GERGO da seguire se vuoi parlare con CERTA GENTE
A me quando dicevano WC..PM...QA...BN..mi pareva di essere un disadattato..
Quote:

ti spiego anche i retroscena del perchè ultimamente non ci sono più tanti L...
Eheheheh...non fossero appena arrivati un GREGGE DI LDA19 e L400 mi sarei spaventato..ma i retroscena li ascolto con curiosità...
Quote:

eeee....conoscendolo , fa il tucul mettendo 2 ardesie a 45°.........
Te ne farò vedere una....ti dico solo che le costruisco SU misura a seconda del pesce...guarda,per me è una sega mentale che si fanno i tipi malati tipo Mc Eve però ho notato che i luridi le uova le fanno solo nelle tane che gli calzano a pennello!
Quote:

cmq LUI ha ragione
LUI ha SEMPRE ragione.
Se raccontavi prima l' odissea di sto pesce non lo mettevo in dubbio che era un L 173...illo tempore era comunissimo.
Quote:

povero Trezeguet non posso scambiarlo,ci sono troppo affezionata,
Pensa che finirebbe con altri 7 L46 suoi simili a giocare a chi ce l'ha più dritta(la riga) eh?
No dai....tientelo stretto che è una bella rarità!

lyla 27-02-2007 01:00

beh ma allora lui perderebbe sicuramente,le righe le ha tutte storte!:-D :-D :-D :-D :-D

dai da ora in poi lo tratterò come il principe della vasca....#36# #36# #36# #36# #36#
mi sono anche iscritta a zebrapleco.com,sa mai che in giro gli riesco a trovare una fidanzata....

Pleco4ever 27-02-2007 01:03

barbie li ha...ma è in america
Mc eve forse...se no plastic man
Allora ci becchiamo di la lyla!
intanto che noi siam qui a ciacolare i miei L260 stanno deponendo in diretta...domattina posto le foto

lyla 27-02-2007 01:11

rispolvererò il mio inglese!!! #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54.