AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Allestimento Acquarietto Neocaridine (+ sfondo3D) [NEWS P.6] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=7649)

FrancoMelli 31-05-2005 13:22

Quote:

Originariamente inviata da cri
eran 5 kg di sabbia, poi considera che una parte la ho usata per los fondo 3D; ma in compenso le rocce occupano una parte del fondo!

secondo me è fin troppa!
la griglia in basso del MIR30 è sommersa, e non ho capito se è giusto che sia così, oppure dovrebbe rimanere libera... però se così fosse il fondo sarebbe bassissimo e se uno vuole coltivare piante, hanno poco spazio per le radici...

:-)

thx a lot!

cri 31-05-2005 14:07

a proposito, il negozio di Via Venini rimane sulla destra o sulla sinistra, percorrendo la via diretti per esempio verso sud? :-)

cri 31-05-2005 17:01

a proposito ROX come stanno le tue neocaridine? ti si riproducono ancora?
mi stavo giusto leggendo uno dei "THREAD-BIBBIA" sulla riproduzione delle neocaridine, che trallaltro è uno di quelli che ha contribuito a darmi l'ispirazione per questo acquarietto:

http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...er=asc&start=0

:-)

Santuzzo 31-05-2005 18:30

Ciao,
per le NEOCARIDINA RED-CHERRY prova a contattare reef international, vendono anche al dettaglio, mi pare che il negozio, per i privati sia aperto solo al pomeriggio, comunque chiedi.
Sono appena fuori dell'autostrada a Gallarate. Fino ad ora non ho mai avuto brutte sorprese..anzi.
L'unica cosa è che i prezzi non sono da discount, però sono cordiali, e, finora, non mi hanno mai dato informazioni o consigli errati.
Con circa 500 vasche vale la pena farci un giro.
Certo, essendo distributore, non tutte le vasche sono pulitissime, ma con 500 a cui badare li capisco anche... #19
Non fermarti in negozio, chiedi di fare un giro "dietro" ;-)
Auguri...
Hai provato eventualmente on line?

Jalapeno 31-05-2005 19:27

Si ci sono stato le vasche per grossisti sono moltissime vale la pena farci un giro... secondo me l'unica pecca è che per i privati c'è poca scelta io li non ho mai visto ne caridine ne neo caridine proverò a mandargli un'e-mail per sapere se gli arrivano...

Santuzzo 31-05-2005 19:46

Se ruffiani.. e non ci sono negozianti in giro..e se la quarantena è terminata... diciamo che ti aiutano, o pescando dietro, o dicendoti dove li hanno appena consegnati.

cri 31-05-2005 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Santuzzo
Ciao,
per le NEOCARIDINA RED-CHERRY prova a contattare reef international, vendono anche al dettaglio, mi pare che il negozio, per i privati sia aperto solo al pomeriggio, comunque chiedi.
Sono appena fuori dell'autostrada a Gallarate. Fino ad ora non ho mai avuto brutte sorprese..anzi.
L'unica cosa è che i prezzi non sono da discount, però sono cordiali, e, finora, non mi hanno mai dato informazioni o consigli errati.
Con circa 500 vasche vale la pena farci un giro.
Certo, essendo distributore, non tutte le vasche sono pulitissime, ma con 500 a cui badare li capisco anche... #19
Non fermarti in negozio, chiedi di fare un giro "dietro" ;-)
Auguri...
Hai provato eventualmente on line?

mmmm cioè io mi presento lì e gli dico se posso andare "dietro"? -05

comunque grazie mille, non sapevo nemmeno che esistesse questo posto! :-)

Jalapeno 31-05-2005 22:19

Proverò a ruffianare... x cri vai ne vale la pena...

cri 01-06-2005 01:20

Quote:

Originariamente inviata da bakalar
Proverò a ruffianare... x cri vai ne vale la pena...

sì ma se vado e non ce le hanno? mi pare di capire che la zona riservata al pubblico non ha niente di aprticolare, ma sono i "magazzini" ad essere ben forniti, ma i "magazzini" non sono aperti agli acquirenti... -28d#

Paolinog 01-06-2005 02:02

non mi piace voto 5,5 #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56.