![]() |
Quote:
|
a proposito, il negozio di Via Venini rimane sulla destra o sulla sinistra, percorrendo la via diretti per esempio verso sud? :-)
|
a proposito ROX come stanno le tue neocaridine? ti si riproducono ancora?
mi stavo giusto leggendo uno dei "THREAD-BIBBIA" sulla riproduzione delle neocaridine, che trallaltro è uno di quelli che ha contribuito a darmi l'ispirazione per questo acquarietto: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...er=asc&start=0 :-) |
Ciao,
per le NEOCARIDINA RED-CHERRY prova a contattare reef international, vendono anche al dettaglio, mi pare che il negozio, per i privati sia aperto solo al pomeriggio, comunque chiedi. Sono appena fuori dell'autostrada a Gallarate. Fino ad ora non ho mai avuto brutte sorprese..anzi. L'unica cosa è che i prezzi non sono da discount, però sono cordiali, e, finora, non mi hanno mai dato informazioni o consigli errati. Con circa 500 vasche vale la pena farci un giro. Certo, essendo distributore, non tutte le vasche sono pulitissime, ma con 500 a cui badare li capisco anche... #19 Non fermarti in negozio, chiedi di fare un giro "dietro" ;-) Auguri... Hai provato eventualmente on line? |
Si ci sono stato le vasche per grossisti sono moltissime vale la pena farci un giro... secondo me l'unica pecca è che per i privati c'è poca scelta io li non ho mai visto ne caridine ne neo caridine proverò a mandargli un'e-mail per sapere se gli arrivano...
|
Se ruffiani.. e non ci sono negozianti in giro..e se la quarantena è terminata... diciamo che ti aiutano, o pescando dietro, o dicendoti dove li hanno appena consegnati.
|
Quote:
mmmm cioè io mi presento lì e gli dico se posso andare "dietro"? -05 comunque grazie mille, non sapevo nemmeno che esistesse questo posto! :-) |
Proverò a ruffianare... x cri vai ne vale la pena...
|
Quote:
|
non mi piace voto 5,5 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |