![]() |
Quote:
|
Quote:
ciao :-)) |
Quote:
Volevo capire, con i vari tipi di illuminazione, se hai notato variazioni più o meno rilevanti sulla crescita dei coralli e del metabolismo generale della vasca... se per ottenere la costanza di valori bassi hai dovuto ridurre o cambiare l'alimentazione sia di pesci che coralli ecc... Vorrei capire cosa mi potrebbe aspettare se provassi a staccare per un pò i Diamond e provassi a installare sulla vasca un 8/10 tubi T5... :-) |
dodarocs, veramente complimenti
ci fate soffrire a noi poveri mortali neofiti... |
dodarocs, grazie
|
Rama, inizialmente dalle 400w piu' le 4 blu sono passato a 8 neon tra qui 4 vecchi, montati con dei riflettori uno diverso dall'altro alla meno peggio anche se alimentavo meno della meta' i fosfati erano arrivati a 0,1 poi dopo una ventina di giorni si sono abbassati e ho incrementato l'alimentazione ma di poco.
Con questa luce sono rimasto giusto tre mesi, l'attesa della plafo ATi -04 ora questa luce e sulla vasca da 2 mesi e mezzo e le cose stanno migliorando giorno dopo giorno, di alimentazione do meno di quando ne davo con le 400w, ma prima avevo 1016w con i blu ora 540w. #22 |
che dire bellissima complimenti!!!!!!!!!!!!!
|
semplicemente nostruosa
ma le talee che vedo sono in vendita? |
gioiasas, quelle che vedi aspettano che devo fare un po di spazio per posizionarle.
|
veramente bella #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |