![]() |
evoluzioni
ciao raga vi metto due foto per farvi vedere come i miei due bulbi nel giro di 4giorni sono cresciuti e continuano a crescere a vista d'okio..sono il mio orgoglio! :-))
|
altro bulbo
non ho capito se soo uguali perkč uno sta crescendo piu in altezza e l'altro si apre in larghezza..
|
i miei due figli
qui invece mi metto i miei due piccolini ke crescono belli e forti dentro la nursery..
anke loro sono il mio orgoglio..eheehehheh la foto č un po sfocata ma č giusto per darvi un'idea |
Sepinio posso chiederti dove li hai presi questi bulbi? mi interesserebbero
|
bulbi
iloveram li ho presi da piranha all'angolo con la kiesa di via monserrato,sono molto belli e prendono facilmete,il costo si aggira tra 1 4e5 euro l'uno..
ci sono anke con le foglie rosse ma io te li sconsiglio perkč sono piu delicati,poi certo dipende da quanta luce hai tu.stamattnia ne ho presi altri due..e mi raccomando fai attenzione a sceglierli..cioč prendi quelli con le foglie piccoline ke gua si vedono,perkč l'ltra volta ne avevo preso anke uno ke era solo bulbo e mi č marcito! |
2foto nuove
ragazzi stamattina ho comprato un legno nuovo java,due bulbi,un mazzo di egeria densa,muskio,1vallesneria riccia
gli No2 mi da come colore arancione,quindi suppongo ke siamo sulla buona strada no? baci http://www.acquariofilia.biz/allegat...nuovo1_209.jpg |
altra foto
ho messo i 3 ciuffi di muskio sul legno attaccato con del nylon
baci http://www.acquariofilia.biz/allegat...io_bis_159.jpg |
domanda
ragazzi una domanda:
siccome a me piacciono i colisa in una vasca da 150lt quanti ne posso mettere e con quali pesci posso accoppiarli?(possibilmente pesci ke facciano avannotti) poi se volessi considerare una coppia di discuss o scalri grandi,quanti altri pesci posso mettere? grazie un bacio |
Re: 2foto nuove
Quote:
fai il test tutti i giorni |
Grazie. Ci passerň domani...ma sono nella stessa vasca delle piante o ce li hanno a parte? Perchč non li ho mai visti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |