![]() |
devo farlo assolutamente anch'io...tra l'altro quelle cacchio di t5 scaldano in un modo pazzesco...siamo a 31,5°.... -05 -05
|
... ma io che ho un coperchio del cavolo ... ossia devo solo sfilarlo ... e avendo tutta la superficie occupata da neon t8 che fareste al posto mio????
io metterei 2 ventole a soffiare sulla superficie e farei dei forellini anteriormente al coperchio per buttare fuori l'aria ... che ne pensate? |
metti una foto del coperchio...
|
domani posto tutto ... ora vado a nanna ... ciau
|
Grande stardom, mi hai convinto...............lo faccio anch'io..............
|
una delucidazione ... le ventole che hai preso hanno l'attacco 3 pin vero? ... come lo hai attaccato all'alimentatore? puoi fare una foto gentilmente all'attacco in questione? ...
poi hai per caso letto l'altro mio post? è sempre un problema di dove piazzare le ventoline ... fin ora ho 4 reattori + 2 che arriveranno ,,, ho i sensori di spegnimento (settati a 80° ... e calcola che tra l'una e le 4 si spegne +o- 2/3 volte ....) per ora ci ho piazzato il ventilatore davanti ... ma volevo fare qualcosa con ste ventoline ... ma ce le devo mettere direttamente a contatto per fare effetto ... ma ho paura che si squaglino ... quindi hai una idea di come tenerle sospese in modo che facciano effetto??? avevo in mente di metterne 2 ogni 3 reattori .... grazie per la gentilezza ... aspetto tue notizie ... |
Allora questo sabato tutti al reparto hobby eheh io cmq mi porto fuori e compro le ventole x pc che quando vanno si illuminano di azzurro stile neon troppo sborosi. #22
|
anche io ero tentato ... così ci facciamo che la luce lunare ...
|
le ho viste anche io ma le vendevano a 8€ l'una... #07
Grazie mkell!!!! :-) Per quanto riguarda gli attacchi, ho tagliato lo spinotto e anche il filo giallo... poi quello rosso e quello nero li attacchi allalimentatore tagliando anche lì il terminale...tutto qua... cmq quando riesco ti metto la foto... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |