biociccio |
14-04-2007 20:12 |
Quote:
Originariamente inviata da gipo
-sarebbe preferibile un bel legno grande piuttosto che i tanti legnetti che hai messo,
-lo sfondo, a parte che si vede che è palesemente riciclato (ma poco male), il
fatto è che è proprio brutto (a meno che le foto non gli rendano merito, ma dubito)
io metterei un classico sfondo nero e via..
-i sassi neri, a vederli così, sembrano cozze, li toglierei e metterei qualcosa di più
naturale (e mi riferisco anche alla loro disposizione)
-il fondo bicolore cos'è? coi discus vedrei bene della sabbia fine (possibilmente di 1 solo colore)
Per il resto mi sembra ok....... :-D :-D :-D
Dai!!!!!!!!!!!! c'hai un 450 lt e ci metti 2 sassetti e 4 legnetti?
Dai sfogo alla creatività! Osa di più!
|
Straquoto Gipo in tutto, anche sui successivi radice e muschio.
E ribadisco che anche secondo me lo sfondo è proprio brutto.
Detto questo, può anche diventar bello eh.. ma non capisco... pare che una pittura rupestre rafiigurante un' albero sia caduta in un acquario....
Io non ho uno sfondo, quindi potrei anche star zitto, ma si può fare anche con poco ed aggiustarlo via via, aggiungendo(piante, radici natura) e togliendo (cozze, affreschi, roba innaturale rispetto all' insieme)
Anche le radici erano un pò fuori contesto; insomma lore, visto che hai le tue convinzioni, adotta lo stile " vedo un pò che piega prende...." mica puoi farlo bello da subito !
Non vorrei fare il saputello parlando di gusti, sono tutte idee mie... e di discus non so nulla...Ma che gli sfondi neri non sono da serial killer almeno lo so. -28d#
|