![]() |
Perfetto....grazie roby. :-)
|
asterix, hai E-MAIL ;-)
|
Ragazzi ci sono novità ?
Una lista di quanti hanno dato conferma si potrebbe avere giusto per vedere un pò a quanto ammonterebbero le spese di spedizione ? |
Anche io attendo novità...tra l'altro dovrei modificare in parte il mio ordine
ciao Ric |
io sono disponibile in qualunque momento.
|
Ciao ragazzi,
in questo periodo ho discusso con Davide (bakalar) sulla possibilità di avere un esito positivo con questo acquisto di gruppo, specialmente il riferimento alle reali possibilità di avere a casa nostra ciò che andiamo a comperare. I giudizi vari provenienti da questo forum ed in altri e testimonianze dirette, non fanno ben sperare...siamo quindi in dubbio su cosa fare... #13 Aspettiamo bakalar per vedere cosa ne pensa. Roby |
Quote:
|
Si, intendo dire che molto spesso manda, a chi compera, ciò che vuole, in base a quello che ha lui al momento, non in base all'ordine chiesto.
|
comunque a prescindere da questa cosa, io avrei deciso di non ordinare più, non ho più bisogno.. ciao
|
Ok...allora aspetto vostre notizie e poi vediamo che fare.
Anche io ho letto feedback negativi riguardo questo sito di vendita online...Peccato, i prezzi sono molto convenienti. Cmq parteciperei lo stesso all'ordine... Dipende però anche da quanti siamo in totale per vedere a quanto ammontano per ciascuno le spese di spedizione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |