![]() |
si, avevo già letto il tuo disappunto sulle 0 adesioni, bruce... peccato perche quelle persone andrebbero proprio "castigate".. come ho letto da qualche parte, vendono "cose" vive e non dovrebbero commerciarle alla stregua di una scatoletta di cibo per gatti.
Cmq sai cosa faccio? vengo giu io che sono una vera neofita ignorantissima e cosi non mi tocca nemmeno mentire sulle domande stupide.. gli diamo 2 o 3 risposte da pescivendolo, dopodiche ti scateni tu. :-D :-D sai che ridere -ROTFL- -ROTFL- Sai franco, io ci credo che segugio lo faccia per filosofia, tantopiu se ha un amico che ha la vasca avviata da tempo in quel modo e non ha problemi.. magari sarà fonte di nuova cultura per noi sentire le loro esperienze, che dici? #36# Ma cmq qualche schifezzetta l'ha ammessa pure lui ;-) ;-) ciao segugio, tienici informati che sono curiosa. ma poi, sta acqua osmotica (e qui si scatenano le mie ampie lacune in materia #12) alla fine, sarebbe acqua distillata? e come sono questi impianti "casalinghi"? |
Quote:
http://www.maughe.it/faq/dolceacqua.htm Così se un domani deciderai di mettere acqua RO nel tuo acquario, saprai cosa stai facendo. :-)) :-)) :-)) |
Fantastico, ho letto tutto franco, molto molto interessante grazie :-)
Quando hai tempo e voglia,mi daresti il tuo parere sui parametri dell'acqua di cui al mio topic nuovo nuovo? grazie ancora ciao! |
@ Tizzi....
Mi aspettavo almeno un'adesione...ma non certo da una persona di Belluno #25 #25 Grande!...invitati (tu ed il boy) per il fine settimana (qui c'è posto)... :-) :-) :-) :-D Apprezzo molto...credimi...anche solo la buona volontà. Mi introduco un pelo nell'argomento RO fatta in casa: so che è costoso, ma il mio impianto della JBL (preso in società con un amico, magari se ne senti il bisogno si può acquistare in "comunità", appunto) funziona in maniera egregia...e a lungo andare si paga da solo....specie se uno/a ha intenzione di "aumentare la casetta".... ciao. besos. bruce. |
eh bruce... cosa non farebbe per una piadina......!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-)
scherzi a parte spero davvero che qualcuno venga in missione con te #36# besitossss ciao ciao :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |