![]() |
Quote:
La cosa che secondo me Geppy ha sbagliato non e' tanto aver scelto di difendere la sua partnership, ma quello di dare dell'idiota , dell'incompetente, etc etc a chi gli ha fatto notare che i suoi skimmer con quelle pompe non funzionavano bene, inventandosi cose assurde del tipo che gli skimmer sono stati progettati per funzionare con quelle pompe, quando il progetto originale e' nato con le aquabee, che le hydor consumano meno con la girante a spazzola, e le altre invece no, andando contro tutti i principi della fisica e dell'idrodinamica, cose che magari puo' raccontare a chi non ne capisce veramente nulla di ste cose, ma chi ha un minimo di ferratezza sul campo se permetti si sente preso per il sedere, e questo non gioca a vantaggio di chi deve vivere vendendo un prodotto. Concludendo spero che ne venga fuori un discreto prodotto e che sia la versione definitiva. |
Quote:
H&S: funziona bene, si tara in 5 min, l'affidabilità della pompa è indubbia. LG: funziona bene, complicato da tarare (per neofita) e l'affidabilità della pompa è quanto meno dubbia. secondo te, quale è più corretto consigliare ????? poi ti ripeto, non ho nulla contro geppy, anzi ha avuto il coraggiio di confrontarsi e difendere alcune sue idee ... |
infatti credo che la mancanza di geppy sul forum sia comunque un peccato ed una perdita per noi acquariofili
|
che Geppy abbia un caratter particolare.................... è vero
che abbia dato del cretino a tanti (anche a me) nel forum...............è vero che tante volte sembra negare le cose per partito preso...................è vero che sia una poersona onesta e corretta................è vero che non si fa mai negare al telefono...................è vero che non ti dice mai "adesso non posso risponderti".................è vero che cerca in tutti i modi di aiutarti a risolvere i tuoi problemi..................è vero che ti spedisce i ricambi QUALSIASI ESSI SIANO seduta stante................è vero che abbia risposto sempre personalmnete dei guasti (alle pompe Hydor).....è vero che sia una prdita per tutti non averlo piu' nel forum a dare in escandescenze verbali................è vero ma..............................NESSUNO é PERFETTO e Geppy è migliore di tanti altri che prima ti fregano e poi non ti ascoltano neanche............. |
sulla validità non ho paragoni anche perchè il mio lg400 funziona da quasi due anni senza sosta, ma sull'assistenza non ho nessun dubbio a consigliare lg
sono d'accordo con emio, e mi chiedo come mai sul mercatino ci sono così tanti h&s #24 |
Comunque qui si può dire tutto ciò che si vuole, ma uno che spende 450€ per uno schiumatoio (nel mio caso Lg 600/150) e poi lo stesso non rispecchia cio che gli è stato detto in termini di prestazioni e affidabilità se ne fotte di tutte le strategie di mercato, dei caratteri dei produttori e di tutto il resto, si incazza solo e basta!!! Io per mio conto non comprerò più nulla ne LG ne Hydor.
|
Quote:
|
ultimamente vedo più h&s, prima solo lg
mi piacerebbe sapere chi li compra e come si trova, ovviamente prima chi compra gli lg che poi rivende per gli h&s e che poi vende per...? se l'h&s è migliore dell'lg poi con che lo si sostituisce? #24 non è una polemica ma solo curiosità :-)) |
in genere cambio vasca > schiumatoio più grosso... quindi chi aveva qualsiasi cosa vende per qualsiasi cos'altra...
per altro ci sono stati molti passaggi a bubble king ultimamente, e anche diversi deltec... |
ragazzi stavo x acquistare un lg 900, ma da quando ho letto questo post mi sta venendo il dubbio!! non me lo consigliate?...attualmente ho un shuran jetskim 150 con pompa aquabee...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |