![]() |
Quote:
Quote:
Comunque se vuoi posso dirti come sei arrivato al dire che è un nanus...altro che Basil L' Investigatopo.. MI STARAI MICA SPACCIANDO PER TUO UNO SFONDO DELLA BtN????-ROTFL- |
ahahahah....il sito è Ilove corydoras (prima era solo in giapponese)....
X lo sfondo, a differenza di quelcun'altro(!!!!!), continuo a dare la disponibilità a realizzarli in mp a gente che chiede ma poi nn si fà più sentire..... Non sai ke gusto trovi nel costruirli ma sono già a tre vasche e se qualcuno nn mi dà la sua come fò!!!????? |
Quote:
|
E' lui. E' il nanus. Da quel che ho capito posso mettermi l'anima in pace che qualche copmpagno per sto cory è ben difficile che lo trovo vero?
Salut |
Quote:
|
Quote:
Ma vista tutta la trafila che seguono i pesci....può essere uno sbaglio di smistamento...ho pensato male,troppo finemente... |
Quote:
|
esox,
Se riesci a trovarmi dei cory evelinae o addirittura (preferiti in assoluto!!!) dei cory CONCOLOR..............................guarda, non sò, potrei..........................potrei............ .......................potrei anche pagarteli!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 |
esox,
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............mattè c'hai il negozio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-) ;-) Hai visto nel fai da te il mio articolo sugli sfondi 3D???? Gli daresti un occhiata e mi dici che ne pensi?????????? Mappoi, se vengo a trovarti in negozio, visto che sono anche un ex collega (hobby animali, v.Faenza)........me fai lu sconto???? Nò xchè se è così ti chiedo anche dianema urostriata o longibarbis etccccc Ciao e guarda il mio articolo.......mi interessa xchè se hai la possibilità di esporli in negozio..........................ci facciamo il BUSINESSSSS!!!!!! ahahahahahahahahahahaha :-D :-D :-D :-)) :-)) :-)) :-D :-D -11 -11 -11 #22 #22 #22 #24 #24 #24 #17 #17 #17 #36# #36# #36# -28d# -28d# -28d# #13 #13 #13 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
Quote:
-28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |