![]() |
dire che la propria esperienza con una marca od un'altra è ed è stata negativa non significa addirittura infamare...............................
"molto tranquillamente e pacatamente" (cosi' non ti impressioni) ti dico che il fatto che non ci siano un minimo di uniformita' di opinioni e che, peggio, la stessa pompa possa andare meravigliosamente in una vasca e male in un'altra..............non depone certo a favore del prodotto e di chi lo produce............................mi domando allora (e sono buono) che sia stata messo in vendita (il prodotto) un po' frettolosamente senza averlo testato a fondo ?............................ed aggiungo che facendo testare un prodotto a noi utilizzatori, si rischia qualcosa, ma si risparmiano un sacco di soldi e di tempo.....................(adesso sono stato volutamente cattivo)................. |
Per riprendere quello detto da IK2VOV volevo solo precisare che sono due tunze 6060 e che fino ad ora non sono state ne sostituite e ne ripagate.
Io resto del mio parere che sono sopravalutati come prodotti.... Ho ottime pompe cinesi che non mi hanno mai dato problemi come pure le maxijet che ritengo ottime pompe o le Hydor Selz L40 o le acquabee.... Per fare un altro esempio ho una ehiem 1250 che ha l'alberino consumato.... Che dire.... sara questione di fortuna..... |
Volevo solo precisare che io non mi sto' riferendo alla marca Tunze o alla Hidor ma ai singoli prodotti.
Anche io ho 2 6100 e mai avrei pensato che si potesse ottenere tanto da delle pompe.Come e' vero che la Hydor L20 che ho sul reattore di Kalcwasser mi ha abbendonato dopo 3 mesi di utilizzo......... Io sto' parlando dei singoli prodotti:Nanostream 6025 della Tunze e Hydor Koralia 2. A tutt'oggi avendole provate tutt'e due e parlando col mio negoziante di fiducia non consiglierei le Tunze a nessuno. Naturalmente sono pronto a smentite di tutti i tipi. |
Quote:
Ti prego di chiarirti. Aspetto fiducioso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |