![]() |
Quote:
|
più che ottimo direi #36# #36# !!
|
lele ma lui ti da del maestro e tu non ti in...zi :-D :-D :-D :-D :-D :-D sono solo io che ti irrito il sistema nervoso :-D :-D :-D :-D :-D
scusate l' ot bella rocciata complimenti, inutile dire che quoto quanto detto riguardo alla posizione degli animali, io non incollo mai nulla fino a quando non ho la certezza di aver trovato la giusta posizione......infatti fino ad ora ho incollato una montipora in 2 anni :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
OT: cri ti sei dimenticato di dire che non le incolli perchè ti tirano dopo 3 giorni però.... se le cose le devi dire....dille come stanno.... #06 :-D :-D :-D :-D :-D |
[quote="leletosi"]
Quote:
OT: cri ti sei dimenticato di dire che non le incolli perchè ti tirano dopo 3 giorni però.... se le cose le devi dire....dille come stanno.... #06 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D adesso mi tirano dopo 3 giorni :-D :-D :-D :-D :-D :-D bella questa ne terrò conto appena parte il vascone #18 #18 #18 #18 |
cristian: grazie per i complimenti.. #12
oggi sono 29 giorni di buio e devo misurare i valori..speriamo bene visto che all'ultima misurazione i fosfati erano altini... + tardi posto i risultati... |
sto seguendo molto attentamente questo thread, anche io voglio inziare con un nano pensavo a un cubo della wave... non vedo l'ora di vedere foto con la luce accesa.
|
come va? ti sto seguenda anche qua perchè mi interessa cominciare a capirne quacosa e come te sono a cono scenze (meno di te quindi 0) e non avrei neanche tanti soldi quindi mi faccio un'idea ;-)
|
direi abb bene!!
non pensavo di essere così seguito #12 !! cmq + tardi faccio le misurazioni..e spero di poter finalmente accendere le luci!! john, ciao!!oggi posto le foto del dolce con le piante nuove!!mi raccomando voglio un parere.. ilgio, non sai come invidio il tuo acquario!!quasi quasi vengo fino a parma e te lo prendo!! :-) |
Quote:
attendiamo nuove foto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |