AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=7435)

51m0ne 26-05-2005 11:14

Quote:

forse l'allenatore del milan ha una sconfitta clamorosa sulla coscienza: vinci 3-0 e giochi con due punte, due terzini che fanno le ali e due centrocampisti su tre che fanno le mezze punte? un suicidio calcistico.

a Serghinio e Cafù avrei spezzato le ginocchia se solo pensavano di superare la metà campo, avrei levato Crespo per Ambrosini .... e da li in poi fare tre gol era impossibile....

Solo dei polli si fanno passare in velocità quando vincono 3-0 ...
Parole sante, ma mi sa che è colpa dell'influenza del berlusca sulle decisioni tecniche... Vi ricordate di quando tuonò contro Ancelotti che mai e poi mai il Milan avrebbe più giocato con un unica punta... E infatti...

Andrecis 26-05-2005 11:19

Quote:

forse l'allenatore del milan ha una sconfitta clamorosa sulla coscienza: vinci 3-0 e giochi con due punte, due terzini che fanno le ali e due centrocampisti su tre che fanno le mezze punte? un suicidio calcistico.

a Serghinio e Cafù avrei spezzato le ginocchia se solo pensavano di superare la metà campo, avrei levato Crespo per Ambrosini .... e da li in poi fare tre gol era impossibile....

Solo dei polli si fanno passare in velocità quando vincono 3-0 ...
L'unico errore che ha fatto ancelotti secondo me è stato quello di nn portare inzaghi in panchina,nei supplementari avrebbe fatto forse qualcosa in + di tomasson!
X il resto la colpa è dei giocatori.....e poi credimi se ambro fosse stato a disposizione dopo 5 minuti del secondo tempo lo metteva #36# .....

Cmq inutile cercare alibi...han vinto loro!!speriamo di esserci ancora l'anno prossimo a Parigi! ;-)

a.milazzo 26-05-2005 11:23

E non ci venite più a parlare del 5 maggio.

Da ora in poi ci sarà una sola data da ricordare 25 maggio 2005

nige 26-05-2005 11:30

Quote:

Originariamente inviata da a.milazzo
E non ci venite più a parlare del 5 maggio.

Da ora in poi ci sarà una sola data da ricordare 25 maggio 2005

sai, il milan, fino a ieri, era l'unica ad essersi salvata (parlo negli ultimi anni...nn posso ricordare l'intera storia del calcio...) dalle grandi rimonte:

vedi juve a perugia, vedi 5 maggio per l'inter, vedi la lazio recuperata proprio dal milan sul finale di campionato. Certo, il brivido della champions e la pelle d'oca quando parte l'inno sono imparagonabili...col campionato intendo: ma credo che al momento bruci uguale -20

E' stata una serata veramente segnata dal destino...qualcosa di assurdo. Anche se, come mi ricordava ieri paperino68, forse sarebbe stato peggio se avessimo perso come il bayern a barcellona contro il manchester...subendo 2 gol in due minuti...gli ULTIMI due minuti...

nige 26-05-2005 11:34

Ah, è volevo aggiungere una cosa...un altro motivo di amarezza e delusione: aveva segnato il capitano...poteva essere la sua finale. E uno come Maldini credo che obiettivamente, a prescindere dal tifo, sia riconosciuto come una bandiera del calcio italiano...e se lo sarebbe meritato tutto...

Camples 26-05-2005 11:52

25 MAGGIO 2005..... Dio c'è e come me Odia il Milan!!

Diavolo.... Welcome To Paradise !!!!! -d03

rip 26-05-2005 12:02

Hai dimenticato una cosa: oltre a Berlusca presidente del consiglio e Galliani della Lega, anche Carraro, presidente della Federazione, è un ex presidente del Milan. Eppure quest'anno non è bastato.
Come godo

Ciao

Quote:

Originariamente inviata da Pack
si ma stasera la champions l'hai persa te..mica io! :-))

e poi....con berlusca presidente e galliani presidente della lega chi vuoi che vinca in italia?? mafia! maaafia!!!! allora io ti riporto le ultime parole dell'inno dell'inter dedicato al povero ma grande peppino prisco: ....io non rubo il campionato...ed in serie B non son mai statooo!!!! c'èèèè soloooo l'iiiinteeeer!!!!! #19 #19 #19

nige 26-05-2005 12:04

rip...questa è la prova che la malafede è nella vostra testa...e nn nel calcio italiano...per fortuna...

o credi che se anche mionimamente uno di questi tre avesse voluto influire nn ci sarebbe riuscito?? ;-)

nickreef 26-05-2005 12:18

Io non sono Milanista....però mi sembra che il Milan abbia giocato bene...

ha fatto degli errori , un po di sfortuna, un rigore....e tutto è andato in fumo. Come in una guerra, non si vince la guerra se non si vincono tutte le battaglie...ha sbagliato e purtroppo ha perso...
poi perdere ai rigori per me non è perdere...così come vincere ai rigori non è vincere ...è un modo per falla finita e fare contenti tutti gli spettatori come quando al colosseo l'imperatore decideva come falla finita fra i gladiatori...

( non difendo il Milan...tra l'altro non lo seguo neanche il calcio...perdonate questo mio commento ) #13

rip 26-05-2005 12:20

Nige io cito solo dei fatti e ammetterai che la combinazione è notevole. In quanto a influire, in Europa credo che non siano in grado di farlo, mentre in Italia lo fanno eccome, solo che non sempre basta. Poi che il Milan rimanga uno squadrone sono purtroppo d'accordo.
Ciao
Davide

Quote:

Originariamente inviata da nige
rip...questa è la prova che la malafede è nella vostra testa...e nn nel calcio italiano...per fortuna...

o credi che se anche mionimamente uno di questi tre avesse voluto influire nn ci sarebbe riuscito?? ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52.