![]() |
No3 non misurati pensavo per le alghe meglio po4.
Ok domani li misuro, siccome ieri ho cambiato le resine, magari asetto ancora una settimana per avere i valori a 0. :-) |
ok lele tanto alti.. #36# #36# ...
|
Scusa lele ma questo tuo stupore è per i fosfati "strano che siano alti", o che invece vanno quasi bene ma strano che sia stato scritto che sono alti?
#24 So che secondo la miniguida devono essere inferiori a 0.1 ma sono lontano o cosa? |
perfetto, ti conviene far così... sicuramente ora sono troppo alti..
|
Quote:
|
Utilizzo queste dell'aquili http://www.aquili.it/prodotti/dettag...dp_598/idl_35/
voi cosa utilizzate, che consigli mi date? Per sicurezza sono andato ad vedere la scala sul test mi sono sbagliato 0.25 |
Quote:
cmq io uso il phosguard della seachem 15euro 250ml da usare 1ml circa per litro considerando però il litraggio lordo della vasca, e la prima volta che li metti devi raddoppiare la dose, almeno così mi è stato consigliato e mi son trovato benissimo. questo della aquili non lo conosco, ma penso sia buono uguale, a dosi come ti sei comportato? |
io utilizzo seachem seagel nell'ordine di 1gr per litro e vanno da dio.. e doppia funzione cioè oltre a tenere a bada i fosfati contiene carbone attivo
|
Uso 20 gr esendo un nanetto lordo di 18l
|
va benissimo, non andare oltre però..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |