![]() |
Quote:
|
Quote:
Dopo aver letto tutti i vostri commenti io il video non lo vado proprio a guardare. #09 Definire uno così "merda" è un complimento, almeno la merda serve per fare concime! Uno che prende a pugni un cane o che fa robe del genere a un pesce sinceramente non saprei come definirlo! #09 |
Quote:
|
Grande blackrose!! Che figata, buon lavoro allora!! :-))
|
Ma sì, che problema c'è? Prima i pesci, poi le lucertole, poi i gatti, poi i cani, poi i bambini dei vicini, poi la moglie, poi i figli...
Ed ecco a voi un altro DAHMER, signore e signori, ladies and gentlemen, damen und herren, mesdames et messieurs... #07 |
nn si puo' denunciare su YouTube per far togliere sto filmato?
|
Che inutile crudeltà -04
Capisco l'utilità di esperimenti scientifici e tutto il resto, ma questo di certo non rientra tra quelli utili o con uno scopo. ...comunque il liquido è gazzosa. #06 |
Quote:
|
Ma perchè..avete visto i video giapponesi in cui i tipi ingurgitano un bicchiere con 2 dita di pesciolini vivi? #06 #06
e quelli del sashimi con pesci presi e affettati VIVI??? #07 #07 Oppure un bel piatto di sashimi con pesce squartato tutto decorato con erbette ecc ecc....che ancora respira???? :-( :-( Ste cose vi giuro insieme mi avviliscono e mi rendono una vera bestia |
Non che i pesci che vengono pescati se la cavino molto meglio...
...anche "soffocare" non dev'essere poco doloroso per loro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |