![]() |
ciao ragazzi finalmente dovrei essere in dirittura di arrivo kh7,4 ca 430 cosa faccio adesso aspetto ancora? ma se vi racconto cosa avevo combinato mi date del kogxxxxx ciao a tutti :-D :-D -04
|
kalogero raccontaci dai.... #23
|
Alloooora kalo'.....?????????Ma ci vuoi fare morire tutti di curiosita'!!!!!!!!!!!DAI RACCONTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #23 #23 #23 #23
|
il pirla di kalogero tarando male il rifrattometro faceva cambi di acqua a bho........ di salinita' e aveva 600ml di calcio in vasca tada!!!!! svelato il segreto
sono o no un pirla !!!!!!! |
kalogero e come facevi a tarar male il rifrattometro?
con acqua bi-distillata o al limite distillata. invece? |
con osmotica geniasle vero meno male ke ho ripreso tutto in tempo
|
meno male per davvero kalogero.......
ciao |
si se non c'era ik2vov ero fritto
|
Io con kh a 19 mi sono limitato a chiudete la co2 dal reattore.
Dopo una sola settimana (vero però che ho solo acropore - ma non tantissime) il valore era a 12. Non è necessario svuotare, cambiare acqua o chissà cosa. Basta semplicemente stoppare il lavoro del reattore per qualche giorno. Anche i molli assorbono calcio, non preoccuparti. Vedrai... Quando sarai apposto, mi raccomando alla regolazione al riavvio. Magari, se puoi regolarla, apri un pò di più il passaggio dell'acqua: più velocità nel passaggio = meno discioglimento per minor tempo di passaggio. O, come ovvio, chiudi un pò l'anidride. P.S.: se non noti acqua lattiginosa biancastra, non hai precipitazione, quindi nessuna paura! |
Bella li' kalo' #25 #25 #25 #25 #25 !!!!!!!!!!Sei un grande!A quanto hai tu il magnesio??????E la salinita'??????Ciao Umbe ;-) .Dai che tra poco parti a razzooo!!!!!!!! #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |