AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Sottobosco tropicale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=73465)

pepot 09-02-2007 13:33

giangio,
sinceramente non ho capito......
lo sfondo della tua foto lo hai fatto tu?
è in vendita presso un negozio?

giangio 09-02-2007 13:44

Lo sfondo della foto che ho postato è in vendita a Lissone.
E' di una ditta che copia, a grandi linee, quelli della back to naturem ma con materiali un pò meno pregiati e a costi più bassi.
La particolarità di questa ditta è che ogni sfondo è, in qualchwe dettaglio, diverso dagli altri.........ma comunque priviene da stampi!!!!!
Il negoziante, inoltre, mi ha detto che nel pempo però tende a scolorire....................
Può essere che il nostro appassionato sia il proprietario di questa ditta!!! -05 -05
Ma secondo me lo ha semplicemente comprato!!!
Mi pare evidente!!!

pepot 09-02-2007 13:51

Quote:

Originariamente inviata da giangio
Lo sfondo della foto che ho postato è in vendita a Lissone.
E' di una ditta che copia, a grandi linee, quelli della back to naturem ma con materiali un pò meno pregiati e a costi più bassi.
La particolarità di questa ditta è che ogni sfondo è, in qualchwe dettaglio, diverso dagli altri.........ma comunque priviene da stampi!!!!!
Il negoziante, inoltre, mi ha detto che nel pempo però tende a scolorire....................
Può essere che il nostro appassionato sia il proprietario di questa ditta!!! -05 -05
Ma secondo me lo ha semplicemente comprato!!!
Mi pare evidente!!!

adesso è tutto chiaro per quella radice..................grazie
è possibile avere i dettagli del negozio anche via mp?
comunque la tua "insinuazione" era già chiara prima che la esplicitassi ;-)

famiry69 09-02-2007 18:15

Comprato o costruito sembra sempre una dei migliori visti in giro... e che ne dicano alcuni è bella la particolarità della fuoriscita del tronco dalla vasca ... ma diciamo che l'invidia è una brutta bestia....Complimenti #25 #25 #25

giangio 09-02-2007 18:23

Certo!! Sarei stato invidioso se lo avesse veramente fatto lui lo sfondo...
E poi, se leggi, ho pure riconosciuto che la sua è una delle migliori vasche mai viste.
Ma se permetti, visto il mazzo che mi son fatto per scrivere e dimostrare la realizzazione dello sfondo, visto inoltre che glielo avevo chiesto subito.......
.le sue risposte mi han un pò deluso.
Poi rimango invidioso di una vasca così, ma ti assicuro che "comprato o costruito....." fà una bella differenza!!!!

famiry69 09-02-2007 18:32

Giangio forse sei un pò permaloso la frase riguardo l'invidia riguardava la fuoriuscita del tronco e non la costruzione...una bella camomilla e un pò più di tranquillità ti faranno vedere le cose da un'altro punto di vista....senza rancore :-)) :-)) :-))

giangio 09-02-2007 18:37

Hai ragionema, mettiti nei miei panni............
Ti sbatti un sacco, costruisci uno sfondo e lo posti, ti fanno i complimenti chiedendoti come hai fatto, faccio un'altro sfondo con foto, spiego, dettagli, materiali, prezzi etc.......
.....e arriva il tipo col ferrari sostenendo di aver semplicemente fatto meglio quello che hai fatto tu!!!!
Ora, anche io riconosco che gli sfondi così son magnifici, ma.............vabbeh, vatti a vedere cosa ho realizzato sul fai da te "NEW sfondo 3D...".e dimmi se ho ragione.
Forse così capiresti....poi sono a casa col menisco rotto e non ho un k.da fare!!!!!!

famiry69 09-02-2007 18:47

Visto che non sai ke fare dacci sotto e prepara uno sfondo come quello che hai costruito anche per me che al prossimo allestimento lo inserisco :-D :-D Comunque bel post....Una domanda, ma facendolo così artigianale non si rischiano inquinamenti d'acqua... i materiali che usi non creano problemi?? #17

ReyGTS 09-02-2007 18:48

su tutti i forum del mondo c'è sempre una persona come te giangio le persone che propio non sopporto perche parlano senza conoscere le cose ...

1
ero "vago" per lo sfondo anche se ho descritto a grandi linee il procedimento perche sto realizzando un articolo sulla costruzione di sfondi 3D

2
non ho mai detto che sia matriale a basso costo!!!
anzi ho specificato che la vernice per alimenti ha un bel costo

3
Il progetto della realizzazione del tuo fondo puoi copiarlo dove vuoi
puoi prenderlo da una fotografia come me o dove cavolo vuoi tu !

4
evita di parlare quando non sai le cose quando finiro l'articolo aspetto le tue scuse!

ReyGTS 09-02-2007 18:49

L'invidia è un propio un brutto essere! #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25.