![]() |
Allora Lele... eccoci a noi. :-))
Dunque... dall'osmo escono 2 fili: 1 rosso e 1 blu... Mi spieghi da questo punto in poi come si procede???? #17 #17 #17 |
oddio..rama...mi fai paura...te la cavi con il fai da te e poi mi cadi così in basso #24
|
Vedrai di peggio Nix...
Non mi mettete dei cavi elettrici davanti a me, che divento un vero celebroleso... Sò attaccare le spine delle pompe sulle ciabatte senza chiedere aiuto, e per me è già un gran risultato in campo elettrico... :-D :-D :-D Se vuoi però ti tiro fuori un letto fluido da una penna Bic... ;-) |
E poi, invece di sfottermi perchè sono un menomato nel fare i collegamenti elettrici... ditemi come si fà, così evito di fare figure cacine! :-)) :-)) :-))
|
basta ke chiedi..io sono qui in campo elettrico ed elettronico me la cavo..in questi giorni mi sto costruendo degli aggeggi utili per l'acquario tipo se la temp dell'acqua si alza troppo parte una ventola e altre diavolerie.
|
Quote:
|
Allora, che ci faccio con quei cavi? -28d#
|
...mi sà che ho fatto... :-)) :-)) :-))
|
fatto? funziona già?? spero proprio di sì perchè è veramente banale
ciao ;-) |
Si dai, effettivamente era facile...
Ho preparato una staffa e per spostarlo uso il metodo delle calamite anche io... Però stasera non ho voglia di fare il resto, devo forare il dietro del mobile per far passare il tubo del ripristino e sistemare il galleggiante in un punto della sump in cui ci sia poco movimento (impossibile...) e che sia facilemte accessibile... Speriamo mi venga l'ispirazione nel fine settimana... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |