AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   la casa per gli altum... nuova foto pag 7 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=72867)

carlasc 24-02-2007 02:14

grazie a tutti...
caro windboy... intanto complimenti per la passione e per la competenza!
poi che dire... volentieri... è che abito in provincia di venezia e non saprei proprio come fare... che scalari sono?

The Wizard 24-02-2007 02:17

Quote:

Originariamente inviata da carlasc
grazie a tutti...
caro windboy... intanto complimenti per la passione e per la competenza!
poi che dire... volentieri... è che abito in provincia di venezia e non saprei proprio come fare... che scalari sono?

al momento ho tenuto una coppia scusa... 2 bestie... poi ne ho 2 pinne a velo ne 400... magari uno dei due si piace con un altum... :-))

Grazie dei complimenti... ma quello che sò lo devo al forum e in particolare a 4Angel e a NPS MESSINA a cui ho rotto le palle non poco sull'argomento! :-))

carlasc 24-02-2007 02:21

ehm... devo cambiare nome al topic... non sono altum... in 150 litri mi è stato detto che ci stanno troppo stretti... e allora mi sono buttato sugli scalari normali... non è la stssa cosa... ma meglio la salte dei pesci che l'esttica della vasca...

The Wizard 24-02-2007 02:34

Quote:

ma meglio la salte dei pesci che l'esttica della vasca...
#25 #25 #25

carlasc 24-02-2007 02:37

grazie per gli applausi che sottolineano più del concetto... la qualità del mio italiano! ;-) ;-) ;-) ;-)

The Wizard 24-02-2007 02:40

Quote:

grazie per gli applausi che sottolineano più del concetto... la qualità del mio italiano! ;-) ;-) ;-) ;-)

#13 #13 #13 #13

ho scritto qualche minkiata? perchè può essere a quest'ora... :-)) :-))

Comunque gli applausi sono per tutto, la vasca la gestione e la filosofia di gestione!:-)

carlasc 24-02-2007 03:09

ho ricevuto gli applausi per questa frase
"ma meglio la salte dei pesci che l'esttica della vasca... "

:-D :-D :-D

The Wizard 24-02-2007 03:18

Quote:

ho ricevuto gli applausi per questa frase
"ma meglio la salte dei pesci che l'esttica della vasca... "

:-D :-D :-D

Ho sonno... non l'avevo nemmeno notato!:-)) Il senso però l'avevo capito!! :-D

mike1966 24-02-2007 10:54

Molto bello, complimenti... ma dove l'hai presa quella splendida radice?

carlasc 24-02-2007 11:00

la radice l'ho comprata in un negozio dalle mie parti..
Si chiama Ocean e c'è anche fra i "negozi del mese"... negozio molto ben fornito!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09.