![]() |
#07 tempo vaavevo uan vasketta con un pesce ke ho scoperto ke si kiama Black moor era dolcissimoe mi mangiava dal dito.. poi.. er auna misera vasketta ed è andato via ho pure pianto....
ma sapete dirmi se posso metterlo nell'acquario?? ho letto un poketto di cose e pare di no.... non è compatibile con i cocò.. ditemi voi... ho scritto anke questo su!!!!! cmq... sono triste.. xkè io i cocò panda li volevo.... mi hanno rovinato tutto.. in caso.. non so.. dovrei regalare il cocò attuale + un altro cocò a mio cugino e lasciare i panda..... o...... buh -20 -20 |
mi auto critico il Black moor o letto ke è erbivoro.... mangia la mia anubias.. poi devo stare in lotta anke con lui oltre ke con la rana.. auto-eliminato.. forza.. ditemi ke devo mettere -20 -20
|
Quote:
Per i cory...beh....io ho i Panda che vanno d'amore e d'accordo con gli aeneus...perchè son pesci molto socievoli tra loro (io li adoro, sono i miei preferiti)... Vedi tu. Comunque non rendere quello che hai. Poverino...trovagli un amico e lascia perdere i tuoi vezzi. Meglio che stiano sereni loro, no? besos. b. |
Quote:
e ma se di panda ne prendo 2 invece di 3 e faccio 4 cocò 2 aeneus e 2 panda??? ma io voglio ke siano sereni.. è x quello ke vi stresso e vi kiedo aiuto!!!! -20 -20 -20 mo v aa finire ke non li adoro!!!! -20 -20 |
Quote:
Quote:
|
ok.. tutta una ''vasketta'' di cocò......
ho un paleatus (no un eneus cm avevo detto prima) quindi se arrivano prendo 2 cocò panda e fine dei pesciolini! #36# |
certo che 14 litri sono proprio pochini eh ? #23
non ti piace l'idea di avere 4 cory (aggiungi 1 paleatus a quello che hai e prendi 2 panda) e 1 coppia di... #24 .... #24 .... buh io direi di platy, che si autoregolano molto più dei guppy (ma non piacciono a tutti) -28d# |
ma infatti farò così.. prendo l'amico al cocò attuale + altri 2 cocò panda... e ... platy?? ho la ranokkia... forse hai dimenticato!! :-D
|
ah già... #23
|
quindi mi tengo solo cocò.... :-))
tanto li amo quindi!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |